Input your search keywords and press Enter.

Consuma solo l’energia verde con Green Network e ricevi 150 euro di sconto con Hello Bank

Scopri i vantaggi della promozione e come attivare l’offerta

Con Green Network risparmi sull’energia elettrica senza danneggiare l’ambiente grazie alla promozione ALL GREEN che ti offre il 100% di energia ricavata da fonti rinnovabili, ma non è tutto, se apri un conto corrente Hello Bank per te in regalo 150 euro di sconto sulle tue bollette di luce e gas.

Scopri l’offerta e come ottenere lo sconto

All Green Luce e Gas è l’offerta di Green Network dedicata a tutti gli utenti che vogliono risparmiare ed hanno a cuore il benessere dell’ambiente che ci circonda, è una promozione che ti offre il 100% di energia ricavata da fonti rinnovabili.
L’offerta luce, con la sua tariffa monoraria da 0,058€/kWh, è la scelta ideale per chi consuma energia ogni giorno ad ogni ora, la promozione comprende la garanzia del prezzo bloccato per 12 mesi, attivazione gratuita e nessuna penale in caso di recesso. In più potrai attivare la promozione direttamente online collegandoti al sito www.greennetworkenergy.it e compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, dalla tua area personale potrai poi tenere sotto controllo le bollette e gestire comodamente da casa il tuo contratto.

Ma il risparmio con Green Network non finisce qui, collegati al sito www.hallobank.it, apri un conto corrente Hallo Money entro il 31 marzo 2018, inserisci il codice promozionale CGN23747D e richiedi la carta di credito gratuita Hello Card. Riceverai cosi ben 150 euro di sconto sulla bolletta Green Network Luce&Gas!
L’offerta è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che approfitteranno di questa promozione, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa, i tempi e le modalità della consegna dello sconto puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.hallobank.it.

Scopri anche come risparmiare energia salvaguardando l’ambiente scegliendo i giusti elettrodomestici per la tua casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *