Input your search keywords and press Enter.

Estra: blocca il prezzo dell’energia elettrica

Scopri la promozione e come attivarla via web

Estra ti offre la possibilità di bloccare il prezzo della tua energia elettrica per 12 mesi grazie alla promozione Economy Web Luce, attivala direttamente online e inizia a risparmiare sulle tue bollette.

Scopri i vantaggi della promozione e come attivarla

L’offerta Economy Web Luce di Estra è una promozione attivabile esclusivamente online, ti basterà collegarti al sito www.estra.it e compilare il modulo con i dati personali richiesti, tieni a portata di mano un documento in corso di validità, codice fiscale e una bolletta dell’attuale fornitore, ti saranno utili per attivare il tuo contratto. Ma quali sono i vantaggi?

L’offerta ti offre una tariffa monoraria, se consumi energia elettrica al mattino o alla sera non importa, il prezzo di soli 0,04900 €/kWh è uguale ad ogni ora del giorno, ed il prezzo è bloccato per 12 mesi!
Ma i vantaggi non finiscono qui, Estra ti garantisce nessun intervento sul attuale impianto, nessun costo di attivazione e nessuna interruzione improvvisa e senza preavviso. Ma non solo, un servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13 e sportelli aperti anche il sabato e distribuiti su tutto il territorio nazionale pronti ad intervenire ad ogni esigenza e necessità nel minor tempo possibile.

Inoltre è una promozione Web, potrai accedere al sito www.estra.it e mediante l’area personale puoi pagare direttamente online le tue bollette e gestire il contratto comodamente da casa, da un qualsiasi PC o scaricando l’applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone; e scegliendo il pagamento online delle tue fatture potrai contribuire alla salvaguardia dell’ambiente evitando un superfluo spreco di tempo.
Collegati oggi stesso su www.estra.it, scopri i dettagli della promozione ed attiva online il tuo nuovo contratto luce.

Scopri anche l’offerta Estra per il gas di casa, e ottieni un risparmio sicuro su tutte le utenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *