Input your search keywords and press Enter.

MetaEnergia: l’offerta gas da gestire online

Scopri l’offerta attivabile online e risparmia sulle utenze

MetaEnergia è un’azienda che dal 2009 fornisce energia elettrica, gas naturale e piani di risparmio energetico ai propri clienti, grazie all’offerta MetaSprint casa puoi risparmiare sulle tue utenze in poco tempo, gestendo l’intero contratto direttamente da casa.

Scopri l’offerta e come attivarla

MetaSprint Casa è l’offerta che ti consente di avere un prezzo vantaggioso grazie ad un contratto attivabile esclusivamente online, ti garantisce la certezza del prezzo bloccato per 12 mesi evitando brutte sorprese al momento dell’apertura delle bollette.
Per attivare la tua promozione collegati al sito www.metaenergia.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, vai poi alla sezione dedicata alla promozione MetaSprint ed attiva il nuovo contratto compilando il modulo, ti consigliamo di tenere a portata di mano un documento in corso di validità, codice fiscale e la bolletta dell’attuale gestore, ti saranno utili per attivare la promozione.

Con MetaSprint Gas avrai il prezzo del gas di 0,263 €/Smc bloccato per 12 mesi, nessun costo di attivazione, e nessuna modifica al tuo attuale contatore, potrai inoltre decidere di ricevere le fatture dei tuoi consumi mediante addebito bancario o postale evitando cosi noiose file agli sportelli.
Grazie al servizio online è possibile gestire il tuo contratto comodamente da casa collegandoti al sito www.metaenergia.it e accedendo alla tua area personale; potrai pagare le tue fatture anche online riducendo lo spreco di carta.
Se pensi che questa possa essere l’offerta adatta a te collegati oggi stesso al sito www.metaenergia.it, scopri tutti i dettagli della promozione e sottoscrivi direttamente online, in pochi semplici passaggi, il nuovo contratto per iniziare sin da subito a risparmiare sulla tua fornitura di gas.

Scopri anche l’offerta gas di Eni, e ricevi fino a 70 euro di sconto sulle tue bollette di luce e gas.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *