Input your search keywords and press Enter.

Realizza i tuoi sogni con Mutuo Giovani di Intesa Sanpaolo

Scopri Mutuo Giovani di Intesa Sanpaolo e richiedi un preventivo per l’acquisto della tua casa

Mutuo Giovani di Intesa Sanpaolo ti permette di realizzare il sogno di acquistare una casa tutta tua anche se hai un contratto di lavoro atipico e non hai capitale da investire per il tuo acquisto

Calcola la rata del tuo mutuo e dai vita ai tuoi progetti

Non rinunciare al sogno di acquistare una casa tutta tua solo perché non hai capitale da investire come garanzia, scopri Mutuo Giovani di Intesa Sanpaolo e richiedi subito una verifica di fattibilità per calcolare la tua rata!

Mutuo Giovani di Intesa Sanpaolo è il finanziamento dedicato ai giovani under 35 che vogliono acquistare un’immobile ma non hanno tutte le garanzie tipiche richieste per l’erogazione di un mutuo. Con Mutuo giovani, infatti, puoi richiedere fino al 100% del valore del bene che vuoi acquistare anche se sei un lavoratore con un contratto atipico o a tutela crescente.

Scopri come rendere più leggeri i primi anni di rimborso grazie al piano con rate leggere di soli interessi per un periodo di preammortamento a tua scelta da 1 a 10 anni (Piano Base Light) in seguito al quale decorre l’ammortamento con una rata più alta in quanto si inizia a rimborsare anche il capitale.

Collegati al sito Intesa Sanpaolo e prova subito a fare una simulazione di mutuo per conoscere tutte le proposte su misura per te, oppure recati in filiale e richiedi un appuntamento per pianificare e realizzare il tuo progetto con l’aiuto di un consulente.

E se vuoi essere ancora più sicuro e tutelarti da tutti gli inconvenienti che possono accadere scopri le assicurazioni sui prestiti che ti aiutano a coprire l’importo dell’intero finanziamento in caso di impossibilità a pagare le rate a causa di malattia, perdita di lavoro o difficoltà economiche temporanee.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *