Input your search keywords and press Enter.

Roma Gas e Power: riscalda la tua casa e risparmia

Attiva l’offerta e blocca il prezzo del gas

Roma Gas e Power è un importate gruppo italiano che opera nel mercato del gas naturale e dell’energia elettrica, garantendo sempre il massimo del risparmio ai propri clienti. Oggi ti offre un’offerta che non puoi lasciarti sfuggire, passa a Roma Gas e Power e blocca il prezzo del gas per 12 mesi.

Scopri i dettagli della promozione e come attivarla

passare a Roma Gas è semplice, veloce e penseranno a tutto loro, il tuo unico compito sarà quello di fornire una bolletta dell’attuale gestore e pochi dati personali, penseranno poi gli operatori ad attivare il nuovo contratto e ad inviare disdetta al fornitore del momento. Il tutto avviene senza costi extra ed in pochi giorni.

Ma cosa ti offre Roma Gas? La garanzia di un risparmio costante nel tempo e non solo al momento dell’attivazione, il prezzo del gas erogato bloccato per ben 12 mesi e la possibilità di poter disdire dal contratto in qualsiasi momento senza penali.
Riceverai sempre una copia della fattura tramite mail e potrai decidere se pagarla direttamente online o richiedere il bollettino postale o ancora attivare la domiciliazione bancaria che ogni volta scala automaticamente l’importo da pagare dal tuo conto, senza più pensieri e preoccupazioni.

Per attivare la tua promozione collegati al sito www.romagas.it, compila il modulo con i dati richiesti ed attendi la telefonata di uno degli efficienti operatori, grazie ai quali potrai risolvere ogni dubbio e chiedere maggiori informazioni per scoprire tutti i dettagli della promozione. Saranno poi gli operatori ad illustrarti la giusta procedura per procedere con l’attivazione del tuo contratto.
Collegati oggi stesso al sito www.romagas.it e scopri come iniziare a risparmiare sin da subito sulla fornitura di gas.

Scopri anche le offerte gas di Gas Natural e scopri come bloccare il prezzo per due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *