Input your search keywords and press Enter.

Essential: l’offerta Sky per tutta la famiglia

Scopri come attivare la promozione Sky dedicata alla tua famiglia

Attiva direttamente online la promozione di Sky dedicata a tutta la famiglia ed anche a chi è già cliente, grazie ad Essential potrai scegliere i tuoi due pacchetti preferiti e adattare la promozione alle esigenze e gusti di tutta la famiglia.

Scopri i dettagli dell’offerta e come attivarla

Se ancora non fai parte del grande mondo di Sky collegati al sito www.sky.it, compila il modulo con i dati personali richiesti e segui la procedura guidata per attivare il tuo abbonamento, in alternativa puoi lasciare i tuoi dati ed attendere di essere ricontattato da un operatore per attivare la promozione insieme telefonicamente.

Essential è l’offerta dedicata a tutta la famiglia, a soli 29,90 euro al mese, ed il prezzo bloccato per 2 anni, puoi usufruire del pacchetto Sky TV, il meglio dell’intrattenimento per tutti, gli show più gettonati del momento, un ricco catalogo di serie TV terminate o ancora in programmazione, programmi di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e storie dal mondo, notizie sempre aggiornate e informazioni sportive.
Ma non è tutto, all’offerta si aggiungono 2 pacchetti a tua scelta tra i tre disponibili, scopriamoli insieme:

  • Sky Sport – 10 canali per vedere il meglio del calcio, Formula 1, MotoGP e tanto altro.
  • Sky Calcio – i tutta la Serie A TIM in diretta e tutta la Serie B.
  • Sky Cinema – i migliori film di tutta la stagione, senza interruzioni pubblicitarie.

Approfitta di questa offerta limitata nel tempo, collegati al sito www.sky.it ed attiva il tuo abbonamento per dare ad ogni componente della famiglia l’intrattenimento più adatto ai suoi gusti ed alle sue esigenze.

Ti ricordiamo inoltre che ha ancora tempo per attivare l’offerta Sky Experience Plus, e se segui tutta la procedura direttamente online per te in regalo un fantastico televisore LG da 22” per guardare al meglio i tuoi programmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *