Input your search keywords and press Enter.

Prenota ora con Trenitalia e i ragazzi viaggiano gratis!

Scegli la comodità e la convenienza di Trenitalia e i ragazzi fino a 15 anni viaggiano gratis

Scopri la promozione Bimbi Gratis di Trenitalia e organizza il tuo viaggio, i ragazzi fino a 15 anni viaggiano gratis su Frecce e Intercity in tutta Italia

Con Trenitalia i ragazzi viaggiano gratis, scopri come aderire alla promozione!

Prenota il tuo viaggio con Trenitalia e approfitta della nuova offerta Bimbi Gratis. La promozione è riservata ai gruppi da 2 a 5 persone e regala un biglietto gratuito ai minori di 15 anni accompagnati da un adulto.

L’offerta è valida per viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (Business, Premium e Standard), Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Sono esclusi invece i treni notte.

Puoi acquistare i tuoi biglietti con la formula Bimbi Gratis fino a a due giorni prima della partenza in tutte le biglietterie di stazione e quelle automatiche, le agenzie di viaggio autorizzate e il sito ufficiale Trenitalia. Il numero di posti riservato alla promozione è limitato in base alle disponibilità e al giorno della settimana in cui si desidera viaggiare.

Al momento della partenza dovrai portare con te un documento di identità valido e un documento o un’autocertificazione del genitore del bambino che ne indichi l’età.

E se desideri modificare il tuo biglietto avrai diritto ad un cambio o una modifica gratuita della data o del treno fino ad un giorno prima della partenza. La modifica si può effettuare tramite le biglietterie o il sito pagando l’eventuale differenza rispetto alla nuova tariffa. Inoltre puoi richiedere un rimborso del biglietto fino alla partenza con una trattenuta del 20%.

Collegati al sito Trenitalia e scopri tutte le condizioni applicate alla promozione prima di prenotare.

E se cerchi l’hotel perfetto scopri anche tutte le promozioni Secret Escapes per un viaggio di lusso ad un prezzo piccolissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *