Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Enel Energia e risparmia con l’offerta Web

Scopri la promozione Enel Energia da gestire online

Enel Energia ti presenta la sua offerta luce gestibile in tutto e per tutto direttamente online mediate PC, smatphone o tablet, attiva la tua promozione comodamente da casa ed inizia a risparmiare sulla tua energia.

Scopri l’offerta e risparmia

L’offerta E-Light di Enel Energia è la nuova promozione completamente digitale, la attivi e gestisci comodamente da casa tua mentre sei rilassato sul divano! Per poter sottoscrivere il nuovo contratto collegati al sito www.enel.it e vai alla sezione dedicata all’offerta cliccando sul banner pubblicitario, ti basterà poi inserire i dati personali richiesti per attivare la promozione, ti consigliamo di avere a portata di mano una bolletta del tuo attuale fornitore, un documento d’identità e codice fiscale, ti saranno utili per attivare il tuo contratto.

L’offerta E-Light di Enel Energia ti offre la possibilità di gestire il tuo contratto e la fornitura di energia elettrica comodamente da casa, riceverai le bollette tramite mail aiutando così l’ambiente evitando uno spreco di carta, inoltre consumerai energia certificata prodotta da fonti rinnovabili come acqua, sole e vento.
Ma non solo, Enel Energia ti offre una tariffa monoraria, pagherai solamente 0,052 €/kWh a qualsiasi ora del giorno e della notte, ed il prezzo è bloccato per 12 mesi, inoltre potrai personalizzare il tuo contratto aggiungendo servizi extra, scopriamoli insieme:

  • Con EnelMia hai sconti in più di 7 mila negozi e supermercati in Italia
  • Con Enel Tutto OK Impianto fai una diagnosi al tuo impianto elettrico
  • Con Enel Tutto OK Clima il tuo climatizzatore dura di più e consuma di meno
  • Con Enel Tutto OK Caldaia hai un’assistenza completa, incluso il bollino blu

Collegati oggi stesso su www.enel.it, scopri tutti i dettagli della promozione ed attiva E-Light per iniziare a risparmiare.
Scopri anche l’offerta Web di Acea e scopri come risparmiare sull’energia elettrica.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *