Input your search keywords and press Enter.

Scopri il mutuo rata protetta di CheBanca ed acquista o rinnova la tua casa

Richiedi un preventivo e acquista la tua casa con CheBanca

Con Mutuo Rata Protetta di CheBanca puoi acquistare il primo o altro immobile in 30 anni senza sorprese avendo una rata mensile sempre uguale indipendentemente dall’aumento o dimuinuione del tasso.

Calcola la rata del tuo mutuo e sogna la tua casa

Mutuo Rata Protetta di CheBanca è un servizio offerto ai cittadini residenti in Italia da almeno 3 anni e che vogliono utilizzare il capitale per l’acquisto della Prima Casa, acquisto della Seconda Casa, acquisto in Asta Giudiziaria e/o Acquisto + Ristrutturazione.
Mutuo rata protetta arriva ad erogare fino al 80% del valore dell’immobile ipotecato in caso di mutuo per acquisto prima casa e fino al 75% in caso di acquisto di seconda casa.

I vantaggi di Mutuo Rata Protetta ti consentono di stabilire in precedenza il totale della rata che pagherai per l’intero periodo, in caso di aumento o diminuzione del tasso la rata resterà sempre uguale, il rischio di scegliere questa soluzione è che in caso di aumento del tasso, e del mancato ammortamento del capitale, il periodo di mutuo aumenti (fino ad un massimo di 10 anni extra, necessari per coprire tutto l’importo).
Se hai già un mutuo non preoccuparti, grazie all’opzione Surroga di CheBanca puoi trasferire il tuo mutuo e ricalcolare la rata in base alle tue esigenze. Collegati oggi stesso su www.chebanca.it, in pochi passaggi ed inserendo solo alcuni dei dati necessari a richiedere un mutuo, potrai scoprire tutte le offerte che più si adattano a te e scegliere la tua preferita. In alternativa puoi recarti presso una delle tante filiali situate su tutto il territorio nazionale e trovare, insieme ad una persona competente, la soluzione più adatta a realizzare il tuo sogno.

Scopri anche il mutuo ideato da Intesa SanPaolo dedicato a realizzare il grande sogno di una casa per i più giovani.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *