Input your search keywords and press Enter.

Scopri il prestito personale di Carrefour Banca e realizza i tuoi desideri

Richiedere un prestito è semplice e sicuro grazie al gruppo Carrefour Banca

Carrefour Banca fa parte di un gruppo francese e nel suo paese è ormai tra i primi posti nel settore, è inoltre la prima banca della grande distribuzione ad essere aperta anche il sabato e la domenica per essere sempre disponibile per i propri clienti, richiedi il tuo prestito con Carrefour Banca e scopri la semplicità di realizzare i tuoi progetti.

Scopri come richiedere un prestito

Qualunque sia il tuo progetto Carrefour Banca ti aiuta a realizzarlo! Perfetto per ogni esigenza ti offre la possibilità di chiedere prestiti fino a 30.000 euro che potranno poi essere rimborsati fino a 120 rate.
Per poter effettuare un preventivo gratuito e senza alcun impegno, collegati al sito ufficiale www.carrefourbanca.it ed inserendo pochi dati personali e alcuni dettagli del prestito che vorresti richiedere (importo, durata del rimborso, etc…) potrai conoscere orientativamente la durata e le rate del tuo prestito, nulla però è certo, potrai infatti personalizzare tutto direttamente online oppure con un consulente che sarà a tua disposizione per trovare la soluzione perfetta per te.

I prestiti di Carrefour Banca ti offrono un importo da 5000 fino a 30000 euro, con un periodo di rimborso che va dai 18 e fino ai 120 mesi e la prima rata la paghi dopo 30 giorni. Il prestito da te richiesto ti verrà erogato, direttamente sul tuo conto, in soli 20 giorni dalla sottoscrizione del contratto.

Grazie anche all’assicurazione prestito potrai proteggere il rimborso delle rate in caso di eventi gravi e improvvisi come la perdita del lavoro (temporanea o permanente) o, nei casi più estremi, il decesso.
Collegati al sito www.carrefourbanca.it e scopri come richiedere il tuo prestito, in alternativa puoi recarti presso uno sportello Carrefour Banca all’interno del tuo supermercato di fiducia o richiedere online un appuntamento.

Scopri anche la convenienza e la semplicità con la quale richiedere un prestito per i più giovani grazie a Prestito Agos Giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *