Input your search keywords and press Enter.

Assicura la tua auto e gestisci la polizza da casa con Verti

Scopri la polizza assicurativa da gestire direttamente online

Se cerchi un’assicurazione innovativa e al passo con i tempi, senza però dover rinunciare a sicurezza e risparmio, Verti è la soluzione giusta per te, scopri le polizze da gestire comodamente da casa, e assicura la tua auto con le offerte adatte a te.

Scopri come attivare la tua polizza

Per poter assicurare il tuo veicolo con Verti non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.verti.it e digitando pochi dati personali potrai richiedere un preventivo, gratuito ed immediato, per conoscere sin da subito la polizza più adatta a te ed il risparmio che potrai ottenere.

Se passi a Verti hai la possibilità di risparmiare fino a 4 mesi di RC Auto, ti basterà collegarti al sito e trasferire la tua polizza assicurativa, l’offerta è valida fino al 8 aprile 2018 ed è dedicata a tutti gli automobilisti in classe 1, che siano assicurati da almeno 5 anni senza che abbiano avuto nessun sinistro nell’arco di questo stesso periodo. Se hai tutte le caratteristiche richieste riceverai uno sconto pari al 34% esclusivamente sulla garanzia RC.

Ma i vantaggi di Verti non finiscono qui, tutto quello che hai sempre richiesto in agenzia ora lo puoi ottenere mentre resti comodo sul divano di casa, collegandoti al sito potrai infatti effettuare preventivi, acquistare nuove polizze, trasferire la tua attuale, fare il cambio residenza, cambiare veicoli e tanto altro, se poi non sei sicuro della giusta procedura puoi chiedere aiuto all’assistenza clienti sempre disponibile e pronta a risolvere ogni dubbio.
Cosa aspetti? Collegati oggi stesso al sito www.verti.it, richiedi un preventivo gratuito e senza impegno e scopri come è facile risparmiare viaggiando in totale sicurezza.

Richiedi anche un preventivo gratuito con HDI, assicura il tuo veicolo e approfitta delle opzioni aggiuntive che ti garantiscono il massimo della sicurezza durante tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *