Input your search keywords and press Enter.

Pianifica il tuo futuro, aumenta la pensione con AXA

Scopri i vantaggi del fondo pensione AXA e accumula per il tuo futuro

Con Axa puoi costruire un futuro più sicuro, inizia ora il tuo piano di accumulo per poter ricevere, un domani, una piccola somma che si integrerà con la tua pensione fornendoti un tenore di vita costante nel tempo.

Scopri i vantaggi dei fondi pensione

Il gruppo AXA ti offre un mondo di servizi che ti consentono di assicurare vari aspetta della tua vita e della tua quotidianità, uno dei servizi offerti è il fondo pensione, una sorta di salvadanaio che ti consente di accumulare credito che, in futuro, si affiancherà alla tua pensione per garantirti un tenore di vita come oggi.
Uno dei principali vantaggi del fondo pensione AXA è che è tutto flessibile e si adatta perfettamente alle tue esigenze, sarai tu a decidere il capitale da versare, ogni quanto tempo depositare e l’importo di ciascuna rata.

Per iniziare a programmare il tuo futuro collegati al sito www.axa.it, inserendo pochi dati personali potrai calcolare l’importo della tua pensione e valutare quindi la possibilità di integrarla o meno, ti basterà recarti presso una delle filiali a te più vicina e, grazie all’aiuto di un consulente, potrai firmare il contratto del fondo pensione adatto a te e iniziare il tuo piano di accumulo.
Dopo aver versato l’intero capitale da te proposto e non appena raggiungerai l’età pensionabile potrai decidere se percepire una rendita (pensione complementare) o riscattare l’intero capitale in una sola volta.

Collegati oggi stesso al sito www.axa.it, calcola la tua futura pensione e valuta insieme alla tua famiglia la possibilità di integrarla per un futuro economicamente stabile, anche senza il lavoro.

Scopri anche il piano pensionistico PostaPrevidenza di Poste Italiane e recati presso uno sportello per attivare il tuo contratto e pianificare il tuo futuro per te e la tua famiglia.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *