Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Illumia e risparmia sulle bollette del gas

Scopri le promozioni gas di Illumia e come attivarle

Illumia ti presenta due imperdibili offerte gas che ti consentiranno di avere la materia prima ad un prezzo davvero speciale e la possibilità di gestire il tuo contratto direttamente da casa, collegati al sito ufficiale e scopri l’offerta a te riservata.

Scopri la promozione Illumia

Cambia il tuo gestore, scopri la promozione di Illumia e attiva il nuovo contratto direttamente online approfittando dell’offerta vantaggiosa attiva al momento. Collegati al sito ufficiale www.illumia.it e vai alla sezione dedicata alle offerte gas, al momento sono attive due differenti promozioni, scopriamole insieme:

  • Relax Gas – la sicurezza di un prezzo bloccato per 36 mesi e il vantaggio di cambiare gestore ed attivare una nuova fornitura senza pensare a nulla, sarà un operatore ad effettuare per te tutta la procedura necessaria ad avviare il tuo contratto. L’offerta è riservata esclusivamente ai nuovi clienti, la fattura viene emessa mensilmente e può essere pagata mediante bollettino postale o con accredito su conto corrente.
  • Smart Web Gas – il prezzo della materia prima bloccato per 12 mesi, nessun deposito cauzionale e la gestione del cambio gestore del tutto gratuita , avrai inoltre il pagamento delle bollette mediante addebito su conto corrente, senza dover pensare a nulla.

Entrambe le offerte sono attivabili online, ti basterà inserire pochi dati personali per attivare la promozione, ti consigliamo di tenere a portata di mano i documenti personali ed una bolletta del tuo attuale fornitore.
Due offerte differenti per garantirti il massimo del risparmio e dell’efficienza ogni giorno, collegati al sito www.illumia.it, cerca l’offerta che più si adatta alle tue esigenze e attiva la promozione direttamente online in pochi semplici passaggi.

Scopri anche le offerte Illumia luce attive al momento, attiva quella più adatta alle tue esigenze ed alla tua famiglia ed inizia a risparmiare sull’energia che consumi ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *