Input your search keywords and press Enter.

Acquista la tua casa con Mutuo Domus di Intesa Sanpaolo

Scopri i vantaggi del mutuo e realizza il tuo sogno

Intesa Sanpaolo ti presenta l’offerta mutuo adatta a tutti, con un occhio di riguardo verso i più giovani che iniziano a realizzare i propri sogni, richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, personalizza mutuo Domus e ricevi una strabiliante offerta Sky.

Scopri mutuo Domus e realizza i tuoi sogni

Mutuo Domus di Intesa Sanpaolo è un mutuo dedicato soprattutto ai giovani ragazzi con meno di 35 anni che garantisce la possibilità di personalizzare il finanziamento in base alle proprie esigenze economiche.
Collegati al sito ufficiale www.intesasanpaolo.it ed inserendo pochi dati personali potrai ottenere un preventivo gratuito e senza impegno e calcolare la rata del tuo mutuo.

Potrai scegliere tra la certezza del tasso fisso e la flessibilità del tasso variabile, oppure combinare le due differenti opzioni in due piani di rimborso. Potrai richiedere il finanziamento pari al 90% del valore dell’immobile, oppure pari al 100% del valore se hai meno di 35 anni e potrai rimborsarlo con un piano di ammortamento che va dai 30 ai 40 anni.
Intesa Sanpaolo è vicino alle esigenze dei propri clienti, potrai infatti approfittare del servizio che ti consente di sospendere il pagamento della rata per 3 volte, cosi da poter risolvere gli imprevisti.

Se aderisci all’offerta entro il 31 marzo 2018 per te un grandissimo regalo, potrai infatti avere a soli 139,90 euro ben 12 mesi di abbonamento alla pay tv Sky, se invece sei già cliente Sky potrai beneficiare allo stesso prezzo, di 18 mesi di abbonamento.
Approfitta della promozione, collegati al sito www.intesasanpaolo.it, calcola la tua rata mutuo e richiedi un appuntamento presso la filiale della banca a te più vicina, con l’aiuto di un consulente esperto potrai personalizzare il tuo mutuo, sottoscrivere il contratto ed acquistare la casa dei tuoi sogni.

Scopri anche come ricevere in regalo un anno di Sky attivando un contratto luce con Eni.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *