Input your search keywords and press Enter.

MetLife e Auchan: insieme per proteggere la tua vita

Acquista la polizza assicurativa di MetLife e Auchan

MetLife lancia la sua polizza assicurativa in esclusiva per i clienti Auchan, recati presso uno dei punti vendita o visita il sito ufficiale per avere maggiori informazioni e sottoscrivere la polizza che ti assicura in caso di infortuni.

Scopri come sottoscrivere la polizza di MetLife

MetLife mette a disposizione una polizza assicurativa dedicata a tutti i clienti Auchan, recati presso uno dei punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale oppure collegati al sito www.metlife.it per scoprire tutti i dettagli e sottoscrivere la polizza assicurativa che ti consentirà di assicurare il tuo tenore di vita anche in caso di infortuni.

La polizza Protezione Continua assicura un sostegno economico a te o ai tuoi cari in caso di gravi infortuni o decesso, consentendoti di mantenere lo stesso tenore di vita nonostante i brutti imprevisti della vita.
Sottoscrivendo la polizza assicurativa potrai decidere l’importo da assicurare e versare ogni mese una piccola quota, ed inizi a pagare dal secondo mese!
In caso di infortunio o decesso, oltre a riscuotere il premio da te assicurato riceverai (tu o i tuoi cari, beneficiari della polizza) un buono spesa da spendere presso tutti i ipermercati ad insegna Auchan presenti su tutto il territorio nazionale.

Potrai anche sottoscrivere la polizza assicurativa Buone Cure che ti garantisce un sostegno per far fronte alle conseguenze degli infortuni, come degenze in ospedale, ingessature, commozione, ustione e ricoveri.
Approfitta della promozione, collegati al sito www.metlife.it e richiedi un appuntamento presso la filiale a te più vicina per trovare la soluzione più adatta a te, personalizzarla e firmare il contratto per avere una stabilità economica nonostante i brutti imprevisti.

Scopri anche le assicurazioni personali di Allianz e assicura il benessere della tua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *