Input your search keywords and press Enter.

Nuovo accordo tra Sky e Mediaset: scopri le novità per gli abbonati

Sky acquisisce tanti nuovi canali grazie all’accordo stipulato con Mediaset! E per gli abbonati arrivano tanti vantaggi. Scopri di più!

Rivoluzione per la tv italiana: Sky e Mediaset hanno siglato un importante accordo che sembra porre fine a una diatriba storica. Sky assorbirà infatti alcuni canali di Mediaset, mentre a sua volta riceverà spazio nel palinsesto del digitale terrestre! Per gli abbonati si prospettano solo vantaggi e nessun costo aggiuntivo. Ecco tutti i dettagli!

Scopriamo insieme cosa cambierà per gli abbonati Sky e Mediaset.

Pochi giorni Sky e Mediaset hanno stipulato un accordo senza precedenti! Grazie a quest’ultimo, i più importanti canali di Mediaset saranno visibili tramite il decoder di Sky. Gli abbonati avranno quindi accesso a Cinema, Cinema +24, Energy, Emotion e Comedy, tutti canali che trasmettono film, e Premium Action, Crime, Joi e Storie, che invece trasmettono serie tv.

I nove canali che saranno disponibili su Sky non avranno costi aggiuntivi per gli abbonati, in base ai pacchetti che compongono l’abbonamento stesso. Chi è abbonato a Sky Cinema avrà accesso gratuito a Premium Cinema e Cinema +24, che trasmette soprattutto novità cinematografiche, a Premium Cinema Energy, che trasmette film d’azione, horror e thriller, a Premium Cinema Emotion e Cinema Comedy, che trasmettono soprattutto commedie.

Gli abbonati a Sky Famiglia potranno accedere gratuitamente a Premium Action, canale che trasmette serie tv d’azione, di supereroi e di fantascienza, Premium Crime, che trasmette tutte le serie poliziesche, e Premium Joi che trasmette invece le serie drama e romantiche. Su Premium Stories sarà infine possibile guardare le serie comedy!

La seconda parte dell’accordo sarà attuata a partire da giugno, Sky proporrà una sua offerta a pagamento visibile tramite il digitale terrestre! Scopri le ultime offerte di Sky, abbonati subito per avere sempre più canali.

Approfitta dei nuovi canali, abbonati a Sky e risparmia sull’intrattenimento! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *