Input your search keywords and press Enter.

Passa a Green Network e ricevi fino a 600 euro di sconti fedeltà

Scopri le offerte luce di Green Network e ricevi sconti fedeltà

Green Network ti presenta la sua promozione Happy Green Luce, un’offerta che si adatta perfettamente alle tue esigenze, potrai attivare la tariffa bioraria o monoraria e ricevere fino a 600 euro di sconti fedeltà.

Scopri come passare a Green Network

Per attivare il contratto di energia elettrica collegati al sito ufficiale www.greennetworkenergy.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, il tuo account ti sarà utile per poter gestire il tuo contratto, tenere sotto controllo i tuoi consumi mensili e pagare le tue bollette.

Happy Green Luce ti offre il prezzo dell’energia a soli 0,040 €/kWh per la tariffa monoraria nel caso in cui tu utilizzassi elettrodomestici a qualsiasi ora del giorno o sera, ed un prezzo di 0,033 – 0,053 €/kWh nel caso tu passassi molto tempo fuori casa consumando energia nelle ore serali e preferisci quindi scegliere una tariffa bioraria.
Con Green Network potrai inoltre personalizzare il tuo contratto scegliendo opzioni aggiuntive come Energia Verde che ti offre il 100% di energia ricavata da fonti rinnovabili, l’invio delle bollette tramite mail per evitare un importante spreco di carta, o la domiciliazione bancaria per avere la certezza di non dimenticare nessuna scadenza.

Attivando la nuova offerta potrai iscriverti gratuitamente al Green Network Energy Club, per ogni bolletta guadagnerai dei gettoni virtuali che ti consentiranno di ricevere fino a 600 euro di sconti fedeltà con biglietti in formula 2×1 per cene, week-end, ingressi cinema, attrazioni e esperienze benessere. Collegati al sito ufficiale www.greennetworkenergy.it attiva direttamente online il contratto per la tua fornitura di energia elettrica e risparmia su esperienze e cene con le persone a te care.

Scopri anche come risparmiare sul totale delle tue bollette con Sorgenia e prova a vincere i biglietti per il concerto di Vasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *