Input your search keywords and press Enter.

Sky Q: il massimo dell’intrattenimento sui tuoi schermi

Scopri la nuova realtà dell’intrattenimento: Sky Q! Un nuovo concetto di visione arriva sui tuoi dispositivi. Ecco come attivarlo.

Accedi a un livello superiore di intrattenimento, Sky crea un nuovo modello di visione! Scopri Sky Q un sistema integrato di intrattenimento, capace di coinvolgere la tv satellitare, lo streaming online e il digitale terrestre. Abbonati ora a Sky Q a partire da 21,40 euro al mese!

Entra in contatto con il vero intrattenimento con Sky Q.

Hai già sentito parlare di Sky Q? Si tratta di una nuova esperienza di visione da vivere in totale libertà, su tutti i tuoi schermi, in casa e fuori casa. Sky Q non è soltanto un decoder, ma è soprattutto una media box che integra la tv satellitare, il digitale terrestre e lo streaming online. 

In questo modo, Sky mette al servizio del consumatore la vastissima offerta del suo catalogo, la versatilità dello streaming e una incredibile ampiezza di hard disk! Potrai guardare i tuoi contenuti preferiti su cinque schermi diversi all’interno della tua abitazione e da ben due tablet.

Sky Q è ora disponibile al prezzo di 21,40 euro al mese, comprensivo di Sky HD e il 4H HDR. Se sei cliente Sky da più di 6 anni e sottoscrivi il servizio Sky Q Plus, potrai accedere al prezzo promozionato pari a 12,40 euro al mese. Per utilizzare Sky Plus dovrai installare e attivare Sky Q Platinum al costo di 199 euro una tantum. Scopri anche lo streaming gratuito di Popcorn.tv!

Se sei già cliente Sky, puoi richiedere Sky Q nella sezione offerte e promozioni dell’area Fai da Te presente sul sito Sky, oppure telefonicamente al numero 199.100.500. Per attivarlo ti servirà una connessione veloce, ADSL o Fibra attiva con una velocità di download consigliata pari ad almeno 2 Mbits/s e almeno una tv dotata di presa HDMI.

Cosa aspetti? Entra in subito Sky Q! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *