Input your search keywords and press Enter.

Assicura la tua auto con Prima.it e paga a rate mensili

Scopri l’assicurazione auto e moto con rate mensili

Scopri tutti i vantaggi delle assicurazioni auto di Prima.it, collegati al sito ufficiale e richiedi un preventivo gratuito per scoprire i costi della tua polizza e iniziare a risparmiare sulla tua protezione auto.

Tutte le informazioni utili su Prima.it

Prima è un’agenzia assicurativa che opera direttamente online, è la compagnia giusta per chi ama occuparsi in totale autonomia della propria polizza offrendoti tutte le garanzie tradizionali affiancate da servizi innovativi come il pagamento mensile.
Per acquistare la tua nuova assicurazione collegati al sito www.prima.it e inserendo il numero di targa del veicolo che preferisci assicurare, insieme a pochi dati personali, potrai ricevere un preventivo gratuito e senza alcun impegno e conoscere l’importo della tua assicurazione e le garanzie più adatte alle tue esigenze.

Una delle caratteristiche di Prima.it che attira giorno dopo giorno nuovi clienti, è la possibilità di pagare la propria assicurazione mensilmente esattamente come succede con il piano telefonico. La tua polizza assicurativa si rinnova mese dopo mese e puoi pagarla mediante accredito automatico su carta di credito o PayPal.
Se in un determinato periodo di tempo sai già che non userai la tua auto puoi sospendere per l’intero mese la polizza per poi riattivarla quando ne avrai bisogno. In questo modo, oltre al risparmio che normalmente ti offre Prima.it, hai anche la certezza di pagare solamente la sicurezza di cui hai bisogno.

Prima.it è una polizza gestibile online in pochi passaggi, ma in caso di bisogno puoi contare sull’aiuto di consulenti esperti chiamando il servizio clienti attivo tutti i giorni a tutte le ore per garantirti il massimo della presenza proprio come le agenzie fisiche.
Collegati al sito www.prima.it, richiedi un preventivo gratuito ed assicura il tuo veicolo per viaggiare in sicurezza e risparmiare.

Scopri anche le polizze di Groupama e risparmia sulla tua assicurazione auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *