Input your search keywords and press Enter.

Programma le tue vacanze e risparmia con i vantaggi di PayPal

Scopri tutte le agevolazioni pensate per te su www.paypal.it.

Viaggiare con PayPal è più semplice, più sicuro e più conveniente: scopri alcune delle tante agevolazioni offerte da PayPal e organizza e paga on line le tue vacanze per regalarti un viaggio in tutta sicurezza senza rinunciare a risparmiare!

Perché pagare i tuoi viaggi con PayPal?

Perché potrai organizzare la tua vacanza senza pensieri e in tutta serenità. Grazie a PayPal potrai attivare gratuitamente la protezione in caso di annullamento del viaggio per motivi imprevisti per esempio, e ottenere così il rimborso fino ad un massimo di 300 euro. Inoltre, se la vacanza, l’hotel o il viaggio acquistati con PayPal si rivelassero molto diversi dalla descrizione fornita al momento dell’acquisto inoltre, potrai richiedere il rimborso di quanto speso!

In più, pagando on line con PayPal, potrai sempre scegliere il metodo di pagamento che preferisci e impostarlo per i pagamenti successivi (e naturalmente, modificare le tue preferenze in qualsiasi momento). E non è finita qui perché PayPal ti offre tante agevolazioni e sconti speciali che renderanno uniche le tue vacanze! Ad esempio:

  • utilizzando il codice sconto PAYPAL2018 otterrai uno sconto del 10% sull’acquisto di una gift card Volagratis (offerta valida fino al 31 maggio)
  • utilizzando il codice sconto PAYPALIT e scaricando l’appo EasyPark otterrai un buono da 2 euro da utilizzare per pagare i tuoi parcheggi

Cosa aspetti? Preparati alle vacanze estive del 2018 con l’unico accessorio di viaggio davvero indispensabile: il tuo conto Pay Pal, attivabile gratuitamente con pochi click da tutti i tuoi dispositivi. Con il tuo conto PayPal il tuo viaggio sarà più conveniente, più semplice e più sicuro! Scopri offerte, agevolazioni e condizioni delle promozioni sul sito ufficiale www.paypal.com.

Vuoi organizzare una vacanza da sogno ai Caraibi? Approfitta della super offerta flash di Royal Caribbean e organizza entro oggi la tua crociera con un risparmio fino a 200 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *