Input your search keywords and press Enter.

Carnet Italo: risparmia fino al 60% con la massima flessibilità

Scopri come approfittare dei prezzi imbattili di Italo e viaggiare senza pensieri su www.italotreno.it.

Se viaggi spesso lungo la stessa tratta per lavoro, studio o per andare a trovare amici e parenti il carnet Italo è la giusta soluzione per te! Potrai approfittare della massima flessibilità e risparmiare fino al 60% sul costo standard.

Acquista ora il tuo Carnet Italo

Il Carnet Italo è l’incredibile offerta di Italo Treno che ti fa viaggiare offrendoti la flessibilità di un abbonamento ma con un risparmio fino al 60% sul costo standard delle tratte. Se viaggi spesso lungo la stessa tratta perché lavori o studi fuori sede o vai a trovare amici e parenti, il Carnet di ItaloTreno è la soluzione giusta per te!

Acquistare Carnet Italo è davvero semplicissimo: potrai farlo direttamente sul sito ufficiale Italotreno.it (tramite web o app) oppure contattando il Contact Center Pronto Italo telefonando allo 060708. Per acquistarlo dovrai scegliere e selezionare le due città tra cui viaggerai e seguire la semplice procedura on line.

Utilizzare il tuo Carnet è ancora più semplice! Non dovrai far altro che cliccare su “Prenota con Carnet”, scegliere data e ora del viaggio all’interno della sezione dedicata alla tua tratta e acquistare il viaggio utilizzando i coupon disponibili. In pochi click potrai prenotare il tuo viaggio e risparmiare!

Con il Carnet Italo potrai inoltre ottenere tanti punti Italo Più ad ogni viaggio! Per farlo dovrai registrarti al programma o accedere alla tua area personale e cliccare su “Prenota” nella sezione dedicata ai Carnet. Collegati ora al sito ufficiale www.italotreno.it e scopri tutte le combinazioni possibili e gli sconti a te riservati grazie alla promozione del Carnet Italo!

Se vuoi viaggiare all’insegna del risparmio, della sicurezza e della semplicità approfitta anche delle promozioni e delle convenzioni effettuando i tuoi pagamenti con PayPal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *