Input your search keywords and press Enter.

Scegli Gas Mercato Libero e risparmia con AGSM

Scopri la tariffa dedicata alle famiglie e attiva online la tua fornitura

AGSM ti offre la giusta soluzione per le tue bollette, collegati al sito ufficiale e scopri la tariffa Gas Mercato Libero, dedicata a tutte le famiglie e che premia la fedeltà dei propri clienti, attivala direttamente online e risparmia sulla tua fornitura di gas.

Scopri tutti i dettagli della promozione e come attivarla

Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta attiva al momento collegati al sito ufficiale www.agsmperte.it e vai alla sezione dedicata alle famiglie, potrai cosi conoscere tutte le tariffe attive al momento sia per la fornitura di gas che di energia elettrica e trovare la giusta soluzione che più si adatta alle tue esigenze.

Tra le tante soluzioni puoi scoprire Gas Mercato Libero, la tariffa gas dedicata alle famiglie che hanno voglia e necessità di risparmiare senza però rinunciare alla qualità del servizio. La tariffa prevede uno sconto di 1 centesimo per ogni metro cubi di gas consumato, ma non solo, a partire dal tredicesimo mese potrai pagare la materia prima a prezzo d’ingrosso, più un contributo di 10 cent/smc a copertura degli oneri per servizi commerciali e gestione dei profili di prelievo.

Per attivare il tuo contratto non dovrai fare altro che compilare il modulo con i dati personali richiesti, in alternativa ti basterà chiamare il servizio clienti e lasciarti guidare nella procedura da un consulente specializzato. L’attivazione della nuova fornitura non prevede spese di attivazione, interruzioni di servizio o interventi al tuo attuale contatore.
Approfitta della tariffa, collegati al sito ufficiale www.agsmperte.it e attiva il nuovo contratto per iniziare a risparmiare dalla prossima bolletta e guadagnare fedeltà per uno sconto costante nel tempo.

Scopri anche le tariffe gas di GreenNetwork, ed attiva il nuovo contratto con tariffa Happy Green Gas senza rinunciare ad energia verde e rispetto per l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *