Input your search keywords and press Enter.

Fai la tua scelta sicura e risparmia con Eni

Scopri l’offerta luce di Eni e ricevi uno sconto in bolletta del 20%

Hai poco tempo a disposizione per cambiare gestore ed attivare un contratto luce con Eni Gas e Luce, attiva la promozione direttamente online e risparmia il 20% sul costo dell’energia per tutto il primo anno di contratto.

Scopri tutti i dettagli dell’offerta e come attivarla

Per conoscere la promozione attiva al momento e risparmiare sul totale delle tue bollette collegati al sito ufficiale www.enigaseluce.com e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti; l’iscrizione ti sarà utile per gestire comodamente da casa i tuoi consumi e utilizzare i servizi telematici come il pagamento delle bollette direttamente online e il ricevimento delle fatture immediatamente dopo la loro emissione.

Oggi puoi approfittare della promozione ed attivare la tariffa Scelta Sicura, per i nuovi clienti di Eni garantisce uno sconto del 20% sul prezzo dell’energia tutelata, ogni trimestre fino a giugno del 2019.
L’offerta è attivabile entro il 15 luglio del 2018 e ti offre il prezzo del corrispettivo luce certo e bloccato per un intero anno. Ma non solo, registrandoti al sito ufficiale potrai godere di servizi come “Tuo Diario Energetico di Genius” un consulente virtuale che ti guiderà verso il massimo risparmio fornendoti consigli utili e preziosi.

La tariffa di Scelta Sicura prevede un costo dell’energia di 0,04072€/kWh e con un piano monorario, il prezzo sarà quindi lo stesso indipendentemente dall’orario di utilizzo dell’energia. Per attivare la promozione non dovrai fare altro che collegarti al sito www.enigaseluce.com e seguire la procedura guidata avendo a portata di mano una bolletta attuale e i documenti personali, l’attivazione è del tutto gratuita e non richiede di dare disdetta al tuo attuale fornitore.

Scopri anche le offerte luce di Enel e risparmia il 30% sul costo dell’energia elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *