Input your search keywords and press Enter.

Realizza i tuoi sogni con Banca d’Alba ed acquista la tua casa

Scopri tutti i vantaggi di un mutuo da adattare alle tue esigenze

Banca d’Alba è un istituto di credito cooperativo conosciuto in tutta Italia per i suoi numerosi progetti sociali. Per essere vicino ai più giovani ti offre il mutuo “Opzione” un finanziamento flessibile che ti consente di modificare il tasso in base alle proprie esigenze.

Scopri tutti i dettagli del mutuo e come attivarlo

Per conoscere tutti i dettagli del mutuo collegati al sito ufficiale www.bancadalba.it e naviga tra le varie sezioni del sito per conoscere tutti i servizi che l’istituto mette a disposizione per i propri clienti.
Oggi ti presentiamo il mutuo “Opzione” la soluzione dedicata soprattutto ai giovani che intendono acquistare la loro prima casa, ma non solo, il mutuo infatti è richiedibile anche per la costruzione o la ristrutturazione della propria abitazione.

Il mutuo Opzione è flessibile quindi ti garantisce la possibilità di passare da un finanziamento a tasso fisso ad un finanziamento a tasso variabile per approfittare dell’andamento del mercato ed adeguarlo in ogni momento alle tue necessità. Puoi richiedere un importo fino a 200.000,00 euro e che non superi il 95% del valore dell’immobile, il piano di rimborso prevede rate mensili per un periodo di tempo che varia dai 5 e fino ai 30 anni.

Per poter richiedere il tuo mutuo collegati al sito ufficiale, trova la filiale a tue più vicina e recati direttamente presso la sede per discutere, insieme ad un consulente specializzato, tutti i dettagli del finanziamento e trovare la giusta soluzione che più si adatta alle tue esigenze ed alle tue necessità.
Collegati al sito ufficiale www.bancadalba.it, scopri tutti i dettagli del mutuo e richiedi il tuo per poter finalmente acquistare la casa dei tuoi sogni.

Scopri anche tutte le opzioni mutuo di BNL ed acquista la tua casa senza troppi pensieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *