Input your search keywords and press Enter.

Pianifica da oggi il tuo domani con Banca Mediolanum

Scopri i fondi pensione di Banca Mediolanum e migliora il tuo futuro

Banca Mediolanum ti offre prodotti in grado di aiutarti nella gestione delle tue finanze, scopri i fondi pensioni ed inizia da oggi a pianificare il tuo domani per una stabilità economica costante nel tempo.

Scopri come investire nel tuo futuro

Per conoscere tutti i dettagli dei fondi pensione e tutti gli strumenti che Banca Mediolanum mette a tua disposizione, per aiutarti nelle gestione delle tue finanze, collegati al sito www.bancamediolanum.it e naviga tra le varie sezioni del sito scoprendo dettagli e vantaggi di ogni servizio.

Tra le tante soluzioni puoi scoprire Tax Benefit New, il piano di accumulo che ti consente di accumulare un piccolo o grande capitale che un domani verrà affiancato alla tua pensione per garantirti una stabilità economica anche quando non sarai più in età da lavoro.
Il piano è adatto ad ogni tipo di risparmiatore, sia lavorati autonomi che dipendenti, una volta raggiunta l’età pensionistica sarai tu a decidere in che modo riscattare il capitale accumulato,potrai ritirarlo interamente, una rendita vitalizia o rendita e capitale in forma mista. Per i lavoratori dipendenti è inoltre possibile investire il proprio TFR, anche la parte già accantonata in azienda.

Il piano di accumulo consiste in versamenti periodici, anche mensili, dell’importo che preferisci, sarai infatti tua decidere quanto versare e con quale intervallo di tempo, grazie alla sua flessibilità potrai interrompere il piano in ogni momento senza alcuna penale e modificare l’importo e la periodicità delle rate per adeguare il piano alle tue esigenze. Collegati al sito ufficiale www.bancamediolanum.it, scopri tutti i dettagli del piano Tax Benefit New ed inizia ad accumulare capitale per assicurarti un futuro sereno e stabile economicamente.

Scopri anche le pensioni integrative di Sara Assicurazioni ed inizia da oggi a programmare il tuo domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *