Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Eviva e il Canone Rai non sarà più un peso

Attiva il contratto di energia elettrica con Eviva e ricevi il rimborso del Canone Rai

Eviva Energia ti offre numerose tariffe per le tue bollette che ti consentiranno di adeguare al massimo il pagamento dei tuoi consumi al tuo stile di vita ed alle tue abitudini, attiva un contratto luce e ricevi per sempre il rimborso del Canone Rai.

Scoprila promozione e come attivarla

Per conoscere tutte le tariffe che Eviva mette a tua disposizione e scegliere quella più adatta alle tue esigenze collegati al sito ufficiale www.evivaenergia.com e navigando tra le varie sezioni del sito potrai trovare la giusta soluzione per te.
Oggi ti parliamo della straordinaria offerta MaiPiùCanone, la tariffa di energia elettrica che non solo ti consente di risparmiare sulle tue bollette offrendoti un prezzo davvero vantaggioso, ma ti rimborsa, per tutta la durata del contratto, l’intero importo relativo al Canone Rai, pari a 90 euro annui.

Per attivare la promozione non dovrai fare altro che seguire la procedura guidata oppure contattare il servizio clienti che sarà a tua completa disposizione per rispondere ad ogni dubbio ed aiutarti nella scelta della giusta tariffa per te. L’attivazione è totalmente gratuita, non comprende costi di gestione, deposito cauzionale ed inoltre non comporterà l’interruzione della fornitura di energia né modifiche sul tuo contatore.

L’offerta MaiPiùCanone ti offre il prezzo della materia prima a soli 0,081 €/kWh ed il costo è bloccato per 12 mesi, inoltre presenta una tariffa monoraria, indipendentemente dall’orario in cui sfrutti maggiormente l’energia il costo sarà sempre lo stesso.
Approfitta della promozione, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.evivaenergia.com ed attiva la tua fornitura di energia per poter dire per sempre addio al canone Rai.

Scopri anche le offerte Luce di Iren, risparmia sul totale delle tue bollette e ricevi in regalo un buono sconto Barò del valore di 50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *