Input your search keywords and press Enter.

Sky Cinema è gratis fino al 30 giugno: attiva ora la promo

Non lasciarti sfuggire l’offerta! Per te Sky Cinema è gratis fino a fine giugno e, per i tre mesi seguenti, costerà solo 7 euro al mese.

Lasciati stupire da Sky e dalla sua nuova offerta! In questo periodo hai la possibilità di accedere agli esclusivi canali dedicati ai film e alle novità a un prezzo veramente conveniente. Per te la visione dei canali di Sky Cinema è gratuita fino al 30 giugno! Ecco tutti i dettagli sulla promo e su come attivarla.

Sky Cinema in promozione: tanti canali grati per due mesi!

Hai mai pensato di abbonarti a Sky? Si tratta della più celebre tv satellitare italiane! Con Sky puoi accedere a una incredibile varietà di contenuti: intrattenimento, cinema, cartoni animati, documentari, sport e moltissimo altro. Direttamente sulla tua TV arriveranno i grandi show come X Factor e MasterChef, tantissime serie tv con produzioni originali, esclusive imperdibili e tanti appuntamenti in contemporanea con gli Stati Uniti.

Approfitta della promozione: solo per pochi giorni anche chi è già abbonato a Sky può godere di tanti vantaggi! Attiva Sky Cinema, con i film più attesi della stagione suddivisi in 12 canali Sky e 5 canali di Premium. Se decidi di aggiungere al tuo abbonamento il pacchetto Cinema potrai averlo gratis fino al 30 giugno. Oltre questo termine, Sky Cinema continuerà a essere in promozione per il trimestre successivo: per te a soli 7 euro al mese. 

Alla scadenza del periodo promozionato, Sky Cinema avrà il prezzo di listino di 16,20 euro al mese! Puoi rimuovere il pacchetto Sky Cinema dal tuo abbonamento in qualsiasi momento, pagando il costo una tantum di 10,08 euro. Questa operazione va però portata a termine 40 giorni prima l’effettiva disdetta, comodamente tramite il servizio clienti Sky o tramite chat virtuale nel sito web. Scopri anche Sky Q: il nuovo modo di fare intrattenimento!

Cosa aspetti? Entra nel mondo di Sky Cinema! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *