Input your search keywords and press Enter.

Prenota le tue vacanze e risparmia con Eurospin Viaggi

Scopri come risparmiare sulle prossime vacanze sul sito ufficiale www.eurospin-viaggi.it.

Parti senza pensieri con Eurospin Viaggi: emozioni, divertimento e relax per le tue vacanze con la garanzia dei prezzi Eurospin!

Prenota le tue vacanze con Eurospin

Se fai la spesa da Eurospin avrai sicuramente già visto il volantino dedicato alle offerte di viaggi: Eurospin Viaggi da anni è una realtà consolidata che accompagna le vacanze di tanti italiani garantendo servizi di qualità a prezzi unici. Lanciato nel 2009, propone una vasta gamma di pacchetti vacanze a prezzi accessibili sia in Italia che all’estero.

Per scoprire le offerte Eurospin Viaggi e per prenotare potrai scaricare l’app ufficiale, consultare il volantino presente nel tuo punto vendita Eurospin oppure collegarti al sito ufficiale Eurospin Viaggi dove con pochi click potrai accedere alle promozioni e alle strutture proposte.

Sul sito potrai cercare la destinazione dei tuoi sogni in base alla destinazione, al periodo disponibile, alle categorie (mare, montagna, terme, crociere, città, ecc.) oppure utilizzare la pratica funzione “ricerca” per cercare un’offerta specifica. Inoltre potrai con un solo click accedere alle pagine dedicate alle promozioni “Bimbo gratis”, “Amici a 4 zampe”, “Last Minute” e “Prenota prima”. Proprio in questo periodo infatti, prenotando le tue vacanze entro il 28 maggio, potrai usufruire di uno sconto speciale del 20% e abbattere ulteriormente il costo della tua vacanza!

Per consultare le offerte attive e prenotare la tua vacanza collegati ora al sito ufficiale www.eurospin-viaggi.it. Per qualsiasi altra richiesta o informazione potrai contattare il call center al numero 0459599 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 17.

Se le vacanze sono ancora lontane e vuoi risparmiare sui viaggi che fai ogni giorno per raggiungere scuola o lavoro, approfitta della promozione di Italo Treno acquistando il Carnet Italo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *