Input your search keywords and press Enter.

Richiedi il tuo prestito direttamente online con Widiba

Richiedi il tuo prestito personale e realizza tutti i tuoi sogni

Grazie a Widiba hai tutti i servizi offerti da una banca a portata di clic, collegati al sito ufficiale, stila un preventivo gratuito e senza impegno e richiedi direttamente online il prestito di cui hai bisogno modificato su misura per te.

Scopri i prestiti Widiba e come richiederlo direttamente online

Widiba è una banca innovativa che ti offre tutti i servizi di un istituto fisico a portata di clic, collegati al sito ufficiale www.widiba.it e naviga tra le varie sezioni del sito per scoprire tutti i prodotti che ti aiuteranno nella gestione delle tue finanze.
Oggi ti presentiamo i prestiti personali da richiedere direttamente via web e a zero spese! Per richiederlo ti basterà accedere all’apposita sezione del sito e seguire la procedura guidata, prima dovrai specificare il motivo della richiesta, ovvero selezionare a quale categoria appartiene il sogno che intendi realizzare, successivamente dovrai indicare l’importo (che varia dai 1000 fino ad un massimo di 40000 euro); subito potrai vedere il tempo che impiegherai per il piano di rimborso,con rate che vanno dai 6 e fino ai 108 mesi.

Dopo aver trovato la giusta soluzione potrai inviare direttamente online i documenti personali ed entro pochi giorni potrai ricevere l’esito della tua richiesta e ti verrà comunicato se il prestito verrà erogato o meno e per quale motivo (in caso di rifiuto).
Il prestito è molto flessibile e potrai adeguarlo alle tue esigenze approfittando delle opzioni Cambio Rata, Salta Rata, Sposta Rata e l’estinzione anticipata potendo in ogni momento cambiare l’importo della rata o spostarla per poter rispondere alla propria situazione economica. Collegati oggi al sito ufficiale www.widiba.it e richiedi il prestito per dar vita ai tuoi progetti.

Scopri anche i prestiti personali di Findomestic e cambia rata quando vuoi per un prestito sereno e senza preoccupazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *