Input your search keywords and press Enter.

Sardegna Shock: sconto del 30% se prenoti con Grimaldi Lines

Scopri la strepitosa offerta di Grimaldi Lines sul sito ufficiale www.grimaldi-lines.com.

Entro il 20 giugno prenota il tuo traghetto per la Sardegna con Grimaldi: sulle partenze selezionate riceverai sempre uno scontro speciale del 30% per raggiungere la meta delle tue vacanze da sogno senza rinunciare a risparmiare!

Prenota ora con Grimaldi Lines

Tempo di prenotare le vacanze? La meta dei tuoi sogni è la splendida Sardegna? Approfitta oggi stesso della grande promozione di Grimaldi LinesSardegna Shock” e prenota subito il tuo traghetto per raggiungere la destinazione delle tue vacanze nel massimo comfort ma senza rinunciare al risparmio.

Grimaldi Lines applicherà uno sconto speciale del 30% per le linee Sardegna da Livorno e Civitavecchia per Olbia e da Civitavecchia per Porto Torres e viceversa. La promozione sarà valida solo su partenze selezionate fino al 31 dicembre 2018 (date variabili in base alla data di partenza e al riempimento della nave).

La straordinaria offerta sarà valida per prenotazioni effettuate entro il 20 giugno 2018. Lo sconto sarà applicato al passaggio nave, ai supplementi sistemazione, agli animali e ai veicoli al seguito. L’offerta non è applicabile ai diritti fissi, agli eventi a bordo e ai servizi di bordo supplementari.

I biglietti emessi con questa promozione non saranno rimborsabili né modificabili. Per maggiori informazioni sui servizi disponibili e sull’offerta Sardegna Shock visita ora il sito ufficiale www.grimaldi-lines.com.

Entro il 18 giugno se sei donna, prenotando il tuo traghetto con Moby in compagnia di un adulto o di un bambino, potrai invece approfittare di uno sconto del 100% sulla tua tariffa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *