Input your search keywords and press Enter.

Sky: tante serie TV sui nuovi canali Premium

Arrivano su Sky i nuovi canali targati Premium! Per tutti gli abbonati quattro nuovi canali dedicati alle serie TV più belle.

Sei abbonato a Sky? Per te tanti nuovi vantaggi e un mare di serie TV! Da giugno su Sky potrai accedere alla visione di 4 canali firmati Mediaset Premium. Guarda Crime, Stories, Joi e Action senza alcun costo aggiuntivo e senza dover modificare il tuo abbonamento! Scopri di più sul nuovi canali disponibili.

Guarda tante serie TV in più gratis con Sky!

Sei un vero serial addicted? Sky ha una bellissima sorpresa per te… Grazie all’accordo siglato con Mediaset Premium qualche tempo fa, tutti gli abbonati a Sky potranno accedere alla visione gratuita di quattro nuovi canali dedicati alle serie TV. In questo modo, potrai guardare le incredibili esclusive Mediaset Premium, che finalmente non saranno più un problema!

In pratica, dal 4 giugno potrai vedere:

  • Crime al canale 118, dedicato alle serie TV poliziesche e thriller;
  • Stories al canale 122, dedicato alle grandi storie al femminile;
  • Joi al canale 123, con tante sit com e serie TV comedy;
  • Action al canale 125, per immergerti nell’azione insieme ai supereroi.

A tenerti compagnia tanti nuovi titoli: le nuovissime stagioni di The Big Bang Theory, Young Sheldon, Suits, Flash, Mr. Robot, Blindspot, SuperGirl e moltissime altre! I canali sono inclusi senza alcun costo aggiuntivo per tutti i clienti abbonati a Sky Famiglia o Sky HD. Per guardarli ti basterà riavviare il decoder lunedì 4 giugno, sederti sul tuo divano e iniziare la visione! Non sei ancora abbonato a Sky? Scopri le nuove offerte: approfittane il cinema è gratis fino al 30 giugno.

Non lasciarti sfuggire i nuovi canali, abbonati a Sky! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *