Input your search keywords and press Enter.

Fino a 200$ di credito a bordo con la nuova promozione Royal Caribbean

Prenota ora la tua vacanza da sogno su www.royalcaribbean.com.

Entro l’11 giugno 2018 prenota la tua crociera ai Caraibi con Royal Caribbean: riceverai in regalo un buono del valore di 200$ da spendere a bordo per goderti ogni comfort e vivere una vacanza da sogno!

Scopri come risparmiare con Royal Caribbean

Royal Caribbean ti offre la possibilità di conoscere i Caraibi avvicinandoti alla cultura di uno degli angoli più belli della terra senza rinunciare a un servizio impeccabile e a tutte le comodità di una splendida vacanza in crociera. Approfitta di questa straordinaria opportunità e prenota entro l’11 giugno.

Grazie alla promozione Wow Caraibi otterrai un credito di bordo fino a 200$ da spendere sulla nave. La promozione è applicabile alle crociere Royal Caribbean di 6 o più notti nei Caraibi con partenze a partire dal 1° ottobre 2018 e fino al 30 giugno 2019. Il credito non è rimborsabile e potrà essere utilizzato fino alle ore 22:00 dell’ultima notte di crociera. La promozione è cumulabile con le offerte “fino al 30% di sconto”, “pacchetto volo e crociera” e “speciale per famiglie”. Qualche esempio delle vacanze da sogno che potrai vivere questo autunno?

  • 6 notti nei Caraibi Occidentali con Allure of the Seas con partenze da Miami a 1.089 euro a persona con volo incluso
  • 7 notti nei Caraibi Orientali con Allure of the Seas con partenze da Ft. Lauderdale (Florida) a partire da 1.229 euro a persona con volo incluso

Per tutte le informazioni sulla promozione e per prenotare direttamente il tuo sogno caraibico visita il sito ufficiale www.royalcaribbean.com oppure telefona al servizio clienti al numero 0104218202 disponibile tutti i giorni feriali dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:00.

Se preferisci un viaggio in una meta più vicina scegli la splendida Sardegna: con Grimaldi Lines potrai prenotare il tuo traghetto e risparmiare fino al 30%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *