Input your search keywords and press Enter.

Ristruttura la tua casa, al mutuo ci pensa BancoPosta!

Scopri il mutuo di Poste Italiane dedicato a chi vuole rinnovare la propria casa

Hai voglia di rinnovare gli interni di casa tua e non sai a chi chiedere aiuto? Con BancoPosta ora è possibile effettuare le modifiche che hai sempre sognato senza troppi pensieri grazie al mutuo ristrutturazione che ti offre la liquidità di cui hai bisogno.

Scopri tutti i dettagli del mutuo e come richiederlo

Per poter conoscere tutti i dettagli del mutuo e dare nuova vita al tuo appartamento, collegati al sito ufficiale www.poste.it e naviga tra le varie sezioni del sito per poter conoscere tutte le possibilità di mutuo a tua disposizione.

Grazie a Mutuo Ristrutturazione BancoPosta puoi richiedere fino al 100% dell’importo che ti occorre per sistemare o modificare la tua casa, e puoi beneficiare di un piano di rimborso che varia da un minimo di 10 fino ad un massimo di 30 anni, con comodissime rate mensili.
Con BancoPosta potrai inoltre adattare il mutuo alle tue esigenze, potrai infatti preferire un mutuo a tasso variabile che ti consente di beneficiare dell’andamento di mercato, oppure un mutuo a tasso fisso per avere la certezza di pagare sempre lo stesso importo ad ogni rata; puoi anche preferire un mutuo a tasso misto e cambiare la modalità ogni 2, 5 e 10 anni.

Per poter richiedere il tuo mutuo recati presso una delle filiali Poste Italiane con sportello abilitato e grazie all’aiuto di con consulente specializzato potrai trovare la giusta soluzione che più si adatta alle tue esigenze e firmare il contratto che ti consentirà di cambiare la tua casa e renderla come hai sempre sognato; in alternativa puoi prendere appuntamento con un consulente in filiale telefonando al numero verde 800.00.33.22.

Scopri anche tutte le offerte mutuo di Banca Fineco e realizza il grande sogno di una casa tutta tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *