Input your search keywords and press Enter.

Promo Flash Alpitour: fino a 300€ di sconto a coppia

Scopri l’offerta su www.alpitour.it e prenota ora per regalarti una vacanza da sogno!

Entro il 18 giugno 2018 prenota le tue vacanze estive scegliendo una delle destinazioni top in super offerta: potrai partire per la tua meta da sogno approfittando di uno sconto speciale che ti permetterà di risparmiare fino a 300 euro a coppia.

Approfitta ora della promo flash Alpitour e prenota le tue vacanze

Un tuffo nelle splendide acque cristalline della Sardegna? Una vacanza di sole e divertimento a Formentera? Spiagge bianche e uniche in Madagascar? Scegli la tua vacanza da sogno in una delle mete più gettonate questa estate a corto, medio e lungo raggio e lasciati coccolare dalle offerte e dai servizi di Alpitour!

L’estate non può più aspettare: collegati al sito ufficiale Alpitour e scegli la tua destinazione preferita tra l’ampia selezione di offerte proposte e prenota la tua vacanza entro il 18 giugno per approfittare di questa nuova strepitosa promo flash e risparmiare fino a 300 euro a coppia. Con l’offerta Alpitour potrai ottenere in pochi click uno sconto di

  • 150 euro a persona per Maldive, Madagascar e Messico
  • 100 euro a persona per Ibiza, Rodi, Sardegna e Sicilia
  • 75 euro a persona per Capo Verde, Creta, Formentera, Kos, Lanzarote, Minorca e Rodi
  • 50 euro a persona per Maiorca, Ibiza e Zante

Eccezionalmente gli sconti saranno applicati anche se prenoti il solo soggiorno per le strutture contrassegnate da un asterisco disponibili nella pagina dedicata all’offerta. La promozione sarà valida per tutte le partenze fino al 3 agosto e per tutti gli aeroporti su soggiorni di minimo 7 notti e 2 persone. Per ottenere lo sconto dovrai semplicemente selezionare la struttura che preferisci e digitare il codice Promoflash nel campo “buono sconto”. Affrettati e prenota subito le tue vacanze da sogno su www.alpitour.it.

Se preferisci organizzare la tua vacanza low cost in Sardegna e cerchi la tariffa migliore per il traghetto affidati a Grimaldi Lines e risparmia fino al 30% prenotando entro il 20 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *