Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Eni Fixa e ricevi in regalo la macchina da caffè Dolce Gusto

Scopri le offerte luce e gas di Eni e ricevi in regalo l’utilissima macchina da caffè

Cambia il tuo gestore per la fornitura di energia per la tua casa e approfitta della promozione di Eni, se scegli una fornitura luce e/o gas Fixa riceverai in regalo una macchina da caffè Nescafè Dolce Gusto Mini Me per assaporare ogni tua pausa e numerosi buoni per acquistare i tuoi prodotti preferiti Nescafè.

Scopri tutti i dettagli della promozione e come attivarla

Per conoscere tutti i dettagli della promozione e attivare la fornitura che preferisci collegati al sito ufficiale www.enigaseluce.com navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e vantaggi di ogni tariffa e trovare la giusta soluzione per le tue esigenze e abitudini.

Oggi ti presentiamo la fantastica offerta Fixa, la tariffa che blocca il prezzo della materia prima per 2 anni assicurandoti un risparmio costante nel tempo, potrai inoltre godere di tutti i vantaggi di un contratto gestibile comodamente da casa tramite web.
Fino al 31 dicembre 2018 potrai godere di un’offerta davvero imperdibile, attiva il tuo contratto e riceverai in omaggio una macchina da caffè Dolce Gusto Nescafè Mini Me + 32 capsule + un buono acquisto del valore di 10 euro da utilizzare sul sito ufficiale Dolce Gusto per acquistare i tuoi prodotti preferiti. Ma non solo, se mantieni attivo il nuovo contratto per i successivi 3-6-9 mesi, ad ogni tappa riceverai un ulteriore buono acquisto del valore di 20,00 euro per fare rifornimento di capsule o acquistare ciò che più ti piace disponibile online.

Per attivare la promozione non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.enigaseluce.com e seguire la procedura guidata, in ogni momento potrai contattare il servizio clienti per chiedere maggiori informazioni.

Scopri anche tutte le offerte gas e luce di EnerCom e ottieni il massimo del risparmio con un’offerta tutto incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *