Input your search keywords and press Enter.

Passa ad Eviva, risparmia sulle bollette gas e viaggia gratis

Collegati al sito ufficiale per conoscere le offerte di Eviva e scegli il viaggio dei tuoi sogni

Per festeggiare l’estate, il sole, il mare e le vacanze viaggia gratis con i tuoi risparmi grazie all’offerta di Eviva, attiva una fornitura di gas, risparmia sulle tue bollette e ricevi in omaggio un viaggio a tua scelta con formula 2×1.

Scopri i dettagli della promozione e come attivarla

Per conoscere tutti i dettagli della promozione collegati al sito ufficiale www.evivaenergia.com e naviga tra le varie sezioni del sito alla ricerca della giusta offerta che più soddisfa le tue esigenze.
Oggi ti presentiamo la promozione Eviva Summer, un’offerta che ti offre il prezzo della materia prima bloccato per 24 mesi garantendoti un risparmio costante nel tempo; la promozione prevede una tariffa monoraria che ti offre il costo della materia prima a soli 0,279 €/Smc a qualsiasi ora del giorno e della notte, ideale per chi trascorre molto tempo in casa o lavora su turni, utilizzando la stessa quantità di gas indipendentemente dall’orario.

Se attivi il contratto potrai usufruire del servizio Eviva Viaggi, accedendo al sito dedicato www.evivaviaggi.com potrai scegliere i viaggi dei tuoi sogni tra mete esotiche, mare, montagna, crociere e città d’arte tutti con pacchetti in formula 2×1, garantendoti cosi uno sconto del 50% sulle vacanze dei tuoi sogni.
Per attivare il contratto collegati al sito ufficiale www.evivaenergia.com e vai alla sezione dedicata alla promozione, ti basterà poi compilare il modulo con i dati personali richiesti per poter attivare direttamente online e senza alcun costo aggiuntivo, la nuova fornitura di gas per la tua casa. Con Eviva potai anche approfittare della bolletta elettronica e pagare le tue fatture direttamente online, inoltre potrai gestire comodamente da PC il tuo contratto.

Scopri anche tutte le offerte gas di Eni, attiva il nuovo contratto e ricevi in regalo una macchina da caffè Dolce Gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *