Input your search keywords and press Enter.

Passa a E.ON Energia e ricevi in regalo una anno di Amazon Prime

Attiva online il nuovo contratto luce e ricevi in regalo i vantaggi di Amazon Prime

Hai pochi giorni di tempo per approfittare della strepitosa offerta di EO.N Energia, attiva comodamente online il tuo nuovo contratto di energia elettrica, risparmia sulle tue bollette e ottieni tutti i vantaggi di Amazon Prime per un intero anno.

Scopri la promozione e come attivarla

EO.N Energia ti offre tariffe davvero vantaggiose che ti consentiranno di risparmiare sul totale delle tue bollette fornendoti tutta l’energia di cui hai bisogno, collegati al sito ufficiale www.eon-energia.com e scopri costi e vantaggi di ciascuna tariffa.

Tra le tante offerte potrai attivare E.ON Luce Clik Amazon Prime, una tariffa per la tua energia elettrica davvero conveniente, potrai decidere se scegliere una modalità monoraria dedicata a chi è spesso a casa e utilizza elettrodomestici indipendentemente dall’orario, oppure preferire una tariffa bioraria ideale per chi trascorre parte della giornata fuori casa concentrando il consumo di energia nelle ore serali.

Se attivi il contratto per te in regalo un anno di abbonamento ad Amazon Prime, attiva online il nuovo contratto e riceverai una mail con un codice Prime, non dovrai fare altro che accedere al tuo account Amazon e inserire il codice nell’apposita sezione per poter attivare il tuo abbonamento, se invece sei già abbonato inserisci ugualmente il codice ed il tuo abbonamento si prolungherà di un anno.
Amazon Prime ti offre la consegna gratuita ed in un solo giorno su tantissimi prodotti, potrai inoltre usufruire di Prime Video, Prime Music e Prime Reading e sfruttare Prime Photo per liberare la memoria dal tuo smartphone.
Inoltre se insieme ad un’offerta luce attivi anche l’offerta gas i vantaggi di Prime raddoppiano e riceverai in omaggio ben due anni di abbonamento.

Scopri anche le offerte luce di Enel e risparmia il 30% sulla componente energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *