Input your search keywords and press Enter.

Offerta Young Trenitalia:  sconti fino al 60% per gli under 30

Scopri come approfittare dello sconto sul sito ufficiale www.trenitalia.com.

Fino al 31 agosto se sei socio CartaFreccia e hai meno di 30 anni con l’offerta Young di Trenitalia potrai viaggiare con sconti tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo base intero su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio.

Approfitta subito della nuova promozione Trenitalia

Una nuova strepitosa promozione ti attende sul sito ufficiale di Trenitalia. Se sei socio CartaFreccia e hai meno di 30 anni potrai approfittare di sconti incredibili per tutta l’estate! Per aderire all’offerta Young di Trenitalia dovrai semplicemente acquistare i posti disponibili per la promozione fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno e utilizzare la tua CartaFreccia.

Potrai effettuare il tuo acquisto direttamente on line sul sito Trenitalia, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il call center Trenitalia (numero a pagamento). L’offerta offre sconti che vanno dal 30% a più del 50% rispetto alla tariffa Base Intera a seconda dell’anticipo di acquisto ed è valida per tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio ad eccezione del livello Executive.

Il numero dei posti è limitato e variabile a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe e che l’offerta non è cumulabile con altre riduzioni. Ricorda che a bordo treno dovrai esibire la tua CartaFreccia (definitiva o provvisoria) in formato cartaceo oppure digitale (tramite smartphone o altro dispositivo e un documento d’identità.

Per maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo del codice sconto e per tutti i termini e le condizioni dell’iniziativa visita ora il sito ufficiale www.trenitalia.com.

Su AmoRisparmiare scopri anche come risparmiare sui tuoi viaggi Trenitalia in compagnia di tutta la famiglia e dei tuoi bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *