Input your search keywords and press Enter.

Scopri Fuuze: l’intrattenimento integrato senza limiti per tutti

Fuuze è il nuovo ed essenziale strumento per tutti gli amanti dell’intrattenimento digitale e di qualità. Provalo gratis per un mese!

Immergiti nell’intrattenimento online… scopri Fuuze, diventa un membro e ottieni accesso illimitato alla libreria. Potrai accedere a tantissimi contenuti tra film, musica, ebooks, giochi e programmi da scaricare in pochi click. Registrati, scegli i tuoi titoli preferiti e guarda subito quello che preferisci al costo di 49 euro al mese!

Scopri Fuuze, la nuova realtà dell’intrattenimento internazionale.

Hai già sentito parlare di Fuuze? Si tratta di un nuovo sistema di intrattenimento che ti permette di guardare tutti i contenuti che preferisci, scegliendoli direttamente dal portale! Fuuze usa la tecnologia più moderna per adattarsi a ognuno dei tuoi dispositivi. In questo modo, potrai accedere alla visione da PC, Mac, PS4, Xbox One e Smart TV!

Con Fuuze lo streaming è senza limiti e senza pubblicità, per garantirti un divertimento davvero unico. Guarda tutti i film che vuoi scegliendoli dal catalogo. Il tuo cinema personale Fuuze offre film premium, commedie, classici recenti, film dell’orrore, film d’arte e molti altri. I contenuti vengono aggiunti e aggiornati di frequente: per te tanti nuovi titoli! Su Fuuze tutti i contenuti vengono selezionati con grande attenzione alla qualità.

Registrati gratuitamente e senza impegno, accedendo alla prova gratuita della durata di due ore. Presta molta attenzione perché – nel caso in cui tu non voglia attivare un abbonamento – dovrai annullare la tua iscrizione prima che le due ore scadano! Approfittane per fare un giro sul portale e vagliare le migliaia di contenuti presenti sul sito. Se deciderai di attivare il tuo abbonamento, questo avrà il costo di 49 euro al mese e comprende la visione di tantissimi film, ma mette a tua disposizione anche ebook, giochi, musica, programmi e tanto altro in modo illimitato. Leggi con attenzione le condizioni di Fuuze! Scopri anche le novità di Netflix.

Scopri di più su Fuuze.

14 Comments

  • liliana mottin ha detto:

    erroneamente mi sono iscritta al portale e nel giro di un’ora ho mandato la disdetta, l’importo di 69 euro mi è stato trattenuto. Spero mi venga restituito in quanto mi sembra un sito serio.

  • piero ha detto:

    voglio disdire l’abbonamento

  • Costanzo Ponza ha detto:

    Sono Ponza Costanzo. Mi sono iscritto al vostro sito per consultare alcuni Software. Non ho trovato nulla di ciò che mi interessava. Solo dopo mi sono accorto che era una truffa ben organizzata. Purtroppo erano scadute le 2 ore. Voglio disdire subito l’abbonamento immediatamente. Intanto raccolgo la documentazione per effettuare una denuncia nei vostri confronti alla Polizia Postale.
    Questo scherzetto mi è costato 69 €, ma a voi costerà molto di più in termine di pubblicità negativa.
    Ponza Costanzo

    • Claudio ha detto:

      Monza Costanza, anche a mio nipote ieri con l’inganno hanno fatto lo stesso giochino. Tu sei riuscita a disdire? Se si come hai fatto, io sono imbranatissimo! Ciao

  • Maria Giovanna Lazzarin ha detto:

    anch’io sono stata truffata da fuuze, che mi ha tolto 49,90 euro attraverso conso.internet appena ho inserito i dati della carta prepagata, senza attendere che passassero le due ore gratuite. Ho provato ad annullare ma non so se sono riuscita. State attenti anche alla app Audacity perch>é volevo scaricare quella app per tagliare una registrazione e invece mi sono trovata in questa truffa con fuuze. Ora denincerò alla polizia postale. Maria Giovanna Lazzarin

  • Renato Sadurny ha detto:

    Mi sono registrato a questo sito senza averne l’intenzione, pensando fosse un altro sito,perché la pagina appare in mOdi ambiguo e ingannevole.Mi sono stati addebitati 69 euro sulla carta di credito abbinata all’indirizzo email rendursany @tiscali.it.Chiedo l’immediato rimborso della somma, altrimenti domani mattina presenterò formale denuncia ai carabinieri

  • Esther ha detto:

    Idem mi sono ritrovata abbonata ..ma me ne sono accorta in ritardo ..trovato 69 euro in meno sul conto che non credo riavrò mai indietro…ma spero che la cancellazione al sito possa bastare per non ritrovarmi altre sorprese ..

  • Francesco ha detto:

    Anch’io come tanti sono incappato nel sito ingannevole di Fuuze. In realtà dovevo effettuare una registrazione su un sito che tratta spartiti di musica. Mi sono poi ritrovato in una pagina dove richiedeva i dati della carta di credito. Subito dopo ho ricevuto un’avviso dalla mia banca che era stata fatta una transizione di 49 euro.
    In seguito sono entrato nel sito di Fuuze e ho compilato il modulo per disdire l’abbonamento che, si badi bene, si sarebbe rinnovato automaticamente ogni mese. Insomma una truffa ben architettata!

  • Lucia cristoforetti ha detto:

    Purtroppo è successo anche a me …scarica gratis e poi mi sono trovata la transazione ora ho fatto la cancellazione speriamo il tutto finisca!!!

  • nina ha detto:

    anche io sono stata truffata purtroppo.

  • Lilia ha detto:

    Purtroppo è successo anche a me per sbaglio sono entrata nel sito eiko pay . Per due ore potevi consultare gratuitamente
    Mi sono accorta subito che qualcosa non quadrava (mi avevano richiesto il numero della carta di credito dal quale non avrebbero trattenuto nulla a detta loro e io ingenuamente ho inserito i dati) e ho subito cercato di annullare l’abbonamento mandando subito anche diverse email. Ho provato anche a telefonare ma nessuno risponde. Dopo qualche ora mi è arrivata la conferma ! dell’abbonamento e un addebito di 69 euro. Adesso dopo parecchie email e moduli forse sono riuscita a evitare il rinnovo automatico dell’abbonamento ma di riavere i miei soldi nulla…….quello che non capisco è come mai viste le numerose denunce il sito di questi truffatori non sua ancora stato chiuso !!!!!!!!

  • rino ha detto:

    e’ una truffa

  • Flachi maria ha detto:

    Ieri mi è stato attivato un abbonamento senza che io lo volessi. Stavo acquistando prodotti dietetici su un diverso sito. Pensavo di inserire i dati della mia carta sul sito di mio interesse ed invece si è aperta una pagina diversa e mi sono ritrovata un vostro abbonamento!! Ho già provveduto a cancellarlo ma richiedo il rimborso. Oltretutto non è stato richiesto neanche a chi fosse intestata la carta. Un vero acquisto sicuro !! Vorrei risolvere la cosa amichevolmente per evitarr lungaggini. A voi la scelta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *