Input your search keywords and press Enter.

Pianifica il tuo futuro con la previdenza Melograno di Assimoco

Scopri la previdenza integrativa e aggiungi valore alla tua pensione

Il gruppo Assimoco si impegna a portare sicurezza e serenità nella tua famiglia, collegati al sito ufficiale e scopri come integrare la tua futura pensione con la previdenza integrativa Melograno, che ti dona la possibilità di aumentare la tua pensione accumulando da oggi un piccolo capitale.

Scopri la previdenza e come risparmiare per il futuro

Per poter conoscere le offerte e le varie possibilità che ti doneranno protezione in ogni ambito della tua vita collegati al sito ufficiale www.assimoco.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere dettagli e costi di ciascun prodotto.

Oggi ti proponiamo il piano di previdenza Melograno, chicco dopo chicco potrai accumulare un discreto capitale che un domani andrà ad integrarsi alla tua pensione per garantirti un tenore di vita costante nel tempo.
La previdenza Melograno è un fondo pensione aperto adatto ad ogni tipo di lavoratore ma anche a chi non ha un reddito come casalinghi e studenti; proprio perché è adatto a tutti ti offre quattro diverse linee di investimento:

  • Linea Dinamica: un investimento a lungo termine adatto a coloro i quali il pensionamento è lontano.
  • Linea Equilibrata: l’obiettivo è l’incremento nel medio-lungo periodo per coloro i quali il pensionamento non è vicino.
  • Linea Prudente: un investimento nel medio periodo per coloro che sono vicini al pensionamento.
  • Linea Garantita: adatto a coloro che sono vicini al pensionamento e che vogliono una garanzia immediata.

Al momento della pensione potrai poi riscattare il capitale investito in piccole dosi come vitalizio che andrà ad integrarsi alla tua pensione. Collegati oggi stesso al sito ufficiale www.assimoco.it e scopri come risparmiare oggi per avere meno preoccupazioni in futuro.

Scopri anche come integrare la tua pensione chiedendo un preventivo gratuito grazie alle offerte di Generali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *