Input your search keywords and press Enter.

Sky Go Plus in regalo per tutti gli abbonati alla pay tv

Sei un abbonato Sky? Preparati al tuo omaggio: puoi avere Sky Go Plus gratis fino a settembre, senza costi aggiuntivi.

Porta Sky in vacanza insieme a te e alla tua famiglia… ovunque ti trovi, puoi collegarti a Sky Go Plus e guardare i tuoi programmi preferiti anche senza connessione. Non perdere l’opportunità di provare questo incredibile servizio senza costi aggiuntivi! Se sei abbonato a Sky puoi attivare Sky Go Plus gratis, in pochi click: scopri subito come fare.

Scopri come avere accesso gratis alle funzionalità di Sky Go Plus!

Conosci Sky Go Plus? Si tratta di un servizio offerto da Sky hai suoi clienti, che ti permette di accedere al catalogo della pay tv dai tuoi dispositivi preferiti! Con Sky Go Plus hai accesso a 40 canali lineari e a tutti i programmi on demand. Potrai collegare fino a quattro dispositivi e accedere al servizio Download & Play, utilissimo per vedere i tuoi programmi preferiti anche senza connetterti a internet.

Sky Go Plus ti permette inoltre – con il servizio Restart, Pausa e Replay – di poter riavviare un programma in diretta, rivederlo dall’inizio o rivederne solo alcune scene! Il servizio è disponibile per iPhone e iPad, smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc o Mac. Puoi scaricare l’app di Sky Go Plus su App Store o su Google Play, totalmente gratis.

Sei un abbonato Sky? Per te Sky Go Plus è gratis fino all’1 settembre! Accedi alla tua area riservata sul sito di Sky, attiva il servizio nella sezione Fai da te. Potrai usufruirne gratuitamente del servizio, che verrà disattivato in automatico al termine del periodo promozionato! Scopri anche le nuove promozioni di Mediset Premium e risparmia sull’intrattenimento.

Prova gratuitamente Sky Go Plus! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *