Input your search keywords and press Enter.

Scegli la surroga di Intesa Sanpaolo cambia i tuoi vantaggi

Scopri la surroga di Intesa Sanpaolo, mantieni lo stesso mutuo e migliora le tue condizioni

Hai un mutuo in corso ma le condizioni stipulate non soddisfano più le tue esigenze? Nessun problema, scegli la surroga ed affidati a Intesa Sanpaolo, potrai mantenere aperto il tuo mutuo cambiando le condizioni a tuo vantaggio.

Scopri l’offerta e come sottoscriverla

Per poter conoscere tutte le offerte di Intesa Sanpaolo puoi collegarti al sito ufficiale www.intesasanpaolo.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai scoprire tutte le offerte mutuo che ti consentiranno di acquistare la tua nuova casa.

Se già hai un mutuo in corso con una banca differente ma vuoi modificare le tue condizioni scegli l’opzione Surroga, che ti consente di trasferire il mutuo da una banca all’altra, tenendolo sempre aperto ma migliorando le condizioni a tuo vantaggio.
La surroga di Intesa Sanpaolo ti permette di avere un importo esattamente uguale al debito residuo e a tutte le spese ci pensano loro, non dovrai sostenere nessun costo per il trasferimento.
Potrai scegliere la nuova durata del piano di rimborso in base alle tue esigenze e, in caso di necessità, puoi sospendere le rate del mutuo per 6 mesi consecutivi per ben tre volte durante tutto il periodo di rimborso.

Per richiedere il nuovo mutuo collegati al sito ufficiale e compila il modulo con i dati personali insieme ai dati del mutuo in corso, entro pochi istanti potrai cosi calcolare, gratuitamente e senza alcun impegno, la rata del tuo nuovo mutuo. Se la proposta ti soddisfa recati in una delle filiali a te più vicine e grazie all’aiuto di un consulente puoi sottoscrivere il tuo nuovo mutuo.
Collegati al sito ufficiale www.intesasanpaolo.it, calcola la nuova rata e trasferisci il mutuo per godere di nuovi vantaggi.

Scopri anche come acquistare la tua nuova casa grazie al Mutuo Giovani di Intesa Sanpaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *