Input your search keywords and press Enter.

Costruisci la tua seconda pensione con Amundi

Collegati al sito ufficiale e scopri come integrare la tua futura pensione

Con Seconda Pensione di Amundi puoi costruirti un futuro migliore, calcola la tua futura pensione e scopri come poterla integrare per poterti garantire un domani economicamente migliore e poter vivere con un alto tenore di vita.

Scopri la seconda pensione e come sottoscriverla

Per poter conoscere i servizi che Amundi mette a tua disposizione collegati al sito ufficiale www.amundi.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere tutte le modalità per integrare la tua pensione e scegliere la giusta soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

Con Seconda Pensione di Amundi potrai, mese dopo mese, mettere da parte un piccolo o grande capitale che una volta raggiunta l’età pensionabile ti verrà restituito in un unico versamento oppure sotto forma di rendita, cioè a piccole dosi che andranno ad integrarsi alla tua futura pensione per poter mantenere alto il tuo tenore di vita anche quando non avrai più l’età da lavoro.

Per poter sottoscrivere il tuo contratto non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale, potrai calcolare la tua pensione e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, se poi la proposta ti soddisfa puoi recarti presso una delle filiali a te più vicine e, grazie all’aiuto di un consulente specializzato, potrai sottoscrivere il contratto ed iniziare da subito a risparmiare per un futuro migliore. In alternativa puoi eseguire l’intera procedura direttamente online per assicurarti un futuro più stabile senza neppure uscire di casa.
Collegati oggi stesso al sito ufficiale www.amundi.it, richiedi un preventivo gratuito e inizia ad accumulare credito per il tuo futuro.

Scopri anche come integrare la tua pensione e assicurarti un domani più sereno grazie alla pensione integrativa Orizzonte Previdenza di Allianz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *