Input your search keywords and press Enter.

Passa a Green Network e risparmia fino a 312 euro all’anno

Collegati al sito ufficiale ed attiva il nuovo contratto per poter risparmiare fino a 312 euro all’anno sulle tue bollette

Grazie a Green Network hai la possibilità di attivare un unico contratto ed ottenere la fornitura di tutta l’energia che serve alla tua casa, scopri la tariffa Dual Green e risparmia fino a 312 euro sulle bollette di gas e luce.

Scopri l’offerta e come attivarla

Per poter conoscere tutti i dettagli della promozione e trovare la giusta tariffa che maggiormente si adatta alle tue esigenze collegati al sito ufficiale www.greennetworkenergy.it dove potrai conoscere costi e vantaggi di ciascun prodotto.

Oggi ti proponiamo l’offerta Dual Green, un unico contratto per portare in casa tua tutta l’energia di cui hai bisogno, una sola bolletta per i tuoi consumi di luce e gas.
L’offerta prevede un costo luce di soli 0,044 €/kWh ed un prezzo del gas a soli 0,195 €/Smc. È prevista una tariffazione monoraria, a qualsiasi ora tu consumi la tua energia il costo resterà sempre lo stesso ed andrai cosi a risparmiare fino a 312 euro l’anno rispetto alla media delle tariffe presenti sul mercato.

Ma non è tutto, attivando il contratto e con un contributo di soli 2 euro mensili, potrai scegliere di ricevere in casa tua esclusivamente energia verde, ricavata da fonti rinnovabili e che non danneggi l’ambiente. Potrai inoltre usufruire di servizi web che ti consentiranno di limitare lo spreco di carta, come il ricevimento delle bollette direttamente tramite mail.

Per attivare il contratto collegati al sito ufficiale www.greennetworkenergy.it e compila il modulo con i dati personali richiesti, ti consigliamo di avere a portata di mano un documento e la bolletta del tuo attuale fornitore, ti saranno utili per portare a termine la procedura.  Attiva oggi stesso il tuo contratto con GreenNetwork, risparmia sulle tue bollette ed unisci i tuoi consumi.

Scopri anche le offerte di una bolletta tutto in uno di Optima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *