Input your search keywords and press Enter.

Goditi le tue vacanze con l’assicurazione Zurich Viaggi

Scopri la polizza assicurativa che ti protegge durante i tuoi viaggi in tutto il mondo

Con Zurich puoi assicurare la tua vita anche quando sei in giro per il mondo, collegati al sito ufficiale e scopri come sottoscrivere la polizza viaggi per proteggere le tue vacanze.

Scopri i vantaggi della polizza viaggi

Per poter conoscere tutti i prodotti che Zurich mette a tua completa disposizione per assicurare ogni aspetto della tua vita, collegati al sito ufficiale www.zurich.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere i dettagli di ciascun prodotto.

Oggi ti proponiamo la polizza Viaggiare, un’assicurazione temporanea in grado di proteggerti in qualunque parte del mondo ti trovi, ideale per chi vuole continuare a viaggiare senza rinunciare alla sicurezza. La polizza ti offre:

  • Copertura contro gli infortuni – ti garantisce un indennizzo prestabilito in caso di infortunio, anche grave, intercorso durante il viaggio.
  • Garanzie sanitarie e assistenza – equivale al rimborso delle spese mediche affrontate durante un viaggio all’estero. La polizza prevede inoltre importanti servizi di assistenza come il rientro per motivi sanitari o la ricerca e invio di un medico in caso di necessità.
  • Protezione dei bagagli – protegge dal furto e rapina del bagaglio e rimborsa le spese per ritardo nella consegna dello stesso.

Per poter sottoscrivere la polizza non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale e prendere appuntamento con un consulente specializzato presso una delle filiali situate su tutto il territorio nazionale, grazie alla pratica funzione potrai trovare in pochi istanti l’agenzia più vicina.
Concediti una garanzia in più, prima di partire per le tue vacanze collegati al sito www.zurich.it e sottoscrivi la tua polizza assicurativa per viaggiare in totale sicurezza.

Scopri anche le polizze assicurative di GenialLife e assicura direttamente online la tua vita e le persone che più ami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *