Input your search keywords and press Enter.

Rakuten TV: noleggia low cost L’isola dei cani

Guarda i tuoi film preferiti su Rakuten TV: noleggiali con pochi euro e guardali suoi tuoi schermi preferiti! Ecco come fare.

Entra nel mondo di Rakuten TV! La TV digitale che ti permette di noleggiare i film che vuoi vedere, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Registrati gratis in pochi clic e scegli i film che fanno al caso tuo… Il catalogo è vastissimo! Scopri di più sulle funzioni di Rakuten TV.

Iscriviti a Rakuten TV e noleggia i tuoi film preferiti a un piccolo prezzo!

Hai già sentito parlare di Rakuten Tv? Un portale tutto dedicato alle novità cinematografiche del momento! Registrandoti gratuitamente a Rakuten TV avrai accesso al catalogo con tutti i contenuti ora disponibili. Sfoglia le sezioni e scegli i titoli che più ti piacciono: potrai noleggiarlo, senza abbonarti e senza essere soggetto ad alcun vincolo. Di volta in volta, pagherai solo il titolo che avrai scelto di vedere a un prezzo super conveniente.

Iscriviti a Rakuten Tv: è davvero facile! Ti basterà compilare il form con i tuoi dati o, ancora più semplicemente, collegarti tramite Facebook!  Inoltre, su Rakuten TV potrai collezionare Super Points per accrescere il tuo risparmio! In questo modo, più film noleggi e più punti ricevi: accumulali, potrai accedere a sconti imperdibili, utili per noleggiare i tuoi film che preferisci.

Guarda L’isola dei cani su Rakuten TV, l’imperdibile film di animazione di Wes Anderson in stop motion! Il film racconta la storia di Atari Kobayashi, un dodicenne dato in custodia al corrotto sindaco Kobayashi. Quando per decreto esecutivo i cuccioli di Megasaki vengono esiliati sull’Isola della Spazzatura, Atari sale a bordo di un Turbo-Elica Junior e va in cerca del suo cane Spots. Aiutato da un gruppo di randagi, inizia una incredibile avventura che deciderà il destino del suo Paese. Scopri anche le novità di Tim Vision.

Cosa aspetti? Noleggia su Rakuten TV!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *