Input your search keywords and press Enter.

Metti la tua salute AlRiparo con Alleanza Assicurazioni

Collegati al sito ufficiale e scopri la polizza AlRiparo per proteggere la tua salute

Con Alleanza Assicurazioni puoi sottoscrivere la polizza AlRiparo e assicurare un capitale che ti sarà utile per proteggere la tua salute in caso di gravi malattie, ma anche assicurare il benessere delle persone a te care in caso di decesso prematuro.

Scopri la polizza e come sottoscriverla

Per conoscere il mondo assicurativo di Alleanza Assicurazioni collegati al sito ufficiale www.alleanza.it e potrai conoscere costi e dettagli di ciascuna polizza, potrai assicurare la tua vita, il benessere delle persone a te care e investire per il tuo futuro.
Tra le tante polizze puoi approfittare di AlRiparo, l’assicurazione che ti protegge economicamente in caso di gravi malattie o decesso prematuro, assicurando ai beneficiari un aiuto economico per supportare tutte le spese mediche previste.

AlRiparo è una polizza temporanea per malattie e premorienza che garantisce un capitale importante che sarà di grande aiuto per assicurarti le migliori cure, o in caso di premorienza verrà erogato alla famiglia beneficiaria per poter avere una stabilità economica. È una polizza premiante, se hai uno stile di vita sano il premio sarà molto importante, se invece hai brutte abitudini (come fumo o alcool) il premio si riduce.

Per sottoscrivere la polizza non dovrai fare altro che recarti presso una delle filiali a te più vicine e grazie all’aiuto di un consulente specializzato potrai trovare la giusta soluzione che più si adatta alle tue esigenze e sottoscrivere il contratto. Al momento della sottoscrizione deciderai il capitale da assicurare e resterà costante per tutta la durata del contratto.
Collegati al sito ufficiale www.alleanza.it e scopri come proteggere e assicurare la tua vita e la tua salute da brutte malattie.

Scopri anche come assicurare il benessere delle persone che ami con la polizza di Alleanza Assicurazioni AlSicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *