Input your search keywords and press Enter.

Linear ti regala 50 euro La Feltrinelli

Assicura la tua auto con una polizza Linear e ricevi in regalo 50 euro La Feltrinelli

Con Linear puoi assicurare il tuo veicolo per viaggiare in totale sicurezza approfittando delle offerte davvero convenienti, collegati al sito ufficiale e trova la polizza adatta alle tue esigenze, riceverai in omaggio una carta regalo La Feltrinelli del valore di 50 euro.

Scopri l’offerta e come usufruirne

Per poter conoscere il mondo assicurativo di Linear, collegati al sito ufficiale www.linear.it e navigando tra le varie sezioni potrai approfittare delle basse tariffe e trovare la soluzione che maggiormente si adatta alle tue esigenze.
Tra le tante opzioni puoi usufruire della promozione in corso, attiva fino al 31 dicembre 2019, riservata ai nuovi clienti, ti basterà acquistare una nuova polizza auto per poter ricevere in omaggio una carta regalo La Feltrinelli del valore di 50 euro.

Attivare la promozione è davvero semplice, ti basterà cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e verrai rimandato automaticamente alla pagina della promozione, qui potrai compilare un modulo con i dati personali, in soli 3 minuti riceverai un preventivo gratuito e senza alcun impegno che ti suggerirà la polizza più adatta a te e potrai cosi scoprire quanto andrai a risparmiare in un solo anno.
Se la proposta ti soddisfa potrai acquistare la nuova polizza direttamente online, personalizzarla con tutte le opzioni extra di tuo interesse, come la copertura furto e incendio o contro i danni causati da calamità naturali, e iniziare subito a risparmiare.

Riceverai poi direttamente tramite mail, il tuo omaggio di benvenuto, una carta regalo La Feltrinelli, del valore di 50 euro, che potrai utilizzare entro un anno dalla data di emissione, presso il sito ufficiale www.lafeltrinelli.it.
Approfitta della promozione, collegati oggi stesso al sito ufficiale www.linear.it ed inizia subito a risparmiare sulla tua polizza auto.

Scopri anche le polizze assicurative di Quixa e proteggi i tuoi animali mentre sei alla guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *