Input your search keywords and press Enter.

Vodafone e Alitalia ti fanno volare con il 30% di sconto

Scopri come approfittare dello sconto dell’Happy Friday di Vodafone sul sito www.alitalia.it.

Dal 28 settembre al 2 ottobre potrai acquistare il tuo volo Alitalia utilizzando lo speciale sconto dell’Happy Friday di Vodafone che ti permetterà di risparmiare il 30% sul tuo biglietto! Scarica subito l’app My Vodafone e scopri come!

Termini e condizioni dell’offerta Vodafone

Un altro venerdì “felice” grazie a Vodafone! Oggi, 28 settembre, solo per i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy, la possibilità di risparmiare il 30% su tutti i voli Alitalia. Se sei cliente Vodafone ricevere e utilizzare lo sconto è semplicissimo:

  • scarica l’app My Vodafone e iscriviti gratuitamente a Vodafone Happy seguendo le istruzioni sul tuo smartphone
  • partecipa a Happy Friday entro le ore 23:59 del 28 settembre disegnando il sorriso sul fungo
  • scegli se volare in Nord America (Stati Uniti, Canada o Messico) oppure nel resto del mondo con il 30% di sconto
  • ricevi il codice sconto e procedi con l’acquisto del tuo biglietto sul sito Alitalia

Per usufruire dello sconto dovrai semplicemente inserire il tuo codice univoco nel campo “codice sconto” cliccare su “applica”. Potrai scegliere tra oltre 90 destinazioni servite da Alitalia, da New York alle Maldive, da Rio de Janeiro a Londra ma anche le città d’arte nostrane.

Attenzione perché il codice sarà valido e utilizzabile solo fino al 2 ottobre. Potrai acquistare un biglietto per un singolo passeggero adulto per periodi di viaggio dal 13 ottobre 2018 al 31 marzo 2019 (ad esclusione del periodo dal 20 dicembre 2018 all’8 gennaio 2019).

Lo sconto non è applicabile per Tariffe Economy Light, Giovani, Family e Militari, per biglietti premio MilleMiglia e per voli operati da altre compagnie aeree e itinerari multitratta. Per maggiori informazioni su termini e condizioni della promozione visita il sito ufficiale www.alitalia.it.

Se viaggi abitualmente in treno e sei iscritto a Italo Più approfitta invece del nuovo concorso attivo fino al 20 novembre per provare a vincere uno dei voucher Italo messi in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *