Input your search keywords and press Enter.

Assicura l’auto solo quando la usi con Sara Assicurazioni

Scopri la polizza SaraFree ed assicura il tuo veicolo solo quando sai di utilizzarlo

Con Sara Assicurazioni puoi assicurare il tuo veicolo solo per il periodo di tempo durante il quale intendi utilizzarlo, sottoscrivi la polizza e paga solamente per i km che percorri.

Scopri la polizza e come sottoscriverla

Per poter conoscere il mondo assicurativo di Sara Assicurazioni ti basterà accedere al sito ufficiale www.sara.it e navigando tra le varie sezioni del sito potrai conoscere costi e dettagli di ciascun prodotto, grazie a questa compagnia assicurativa potrai proteggere la tua casa, la salute delle persone a te care, i veicoli ed i tuoi beni materiali.

Tra le tante opzioni puoi scegliere la polizza SaraFree, l’assicurazione RCA che ti consente di pagare solo per il tuo reale utilizzo andando cosi a risparmiare fino al 50% rispetto ad una comune polizza.
L’assicurazione prevede l’utilizzo di un dispositivo satellitare che controlla i Km effettuati nell’arco di un trimestre, al momento della sottoscrizione pagherai una quota che ti garantisce la copertura di 4.000Km, al termine del primo trimestre se avrai superato quella soglia pagherai la differenza.
Grazie al dispositivo satellitare, che riceverai gratuitamente in comodato d’uso, potrai essere anche più tranquillo, in caso di furto ad esempio potrai rintracciare il tuo veicolo con estrema semplicità, proprio grazie a questo dispositivo potrai integrare la tua polizza con le garanzie Furto e Rapina godendo di una copertura integrale.

Per sottoscrivere la polizza non dovrai fare altro che collegarti al sito ufficiale www.sara.it e compilare il modulo con i dati personali richiesti, entro pochi istanti riceverai un preventivo gratuito e senza alcun impegno e, se la proposta ti soddisfa, ti basterà recarti presso una delle filiali e te più vicine e grazie all’aiuto di un consulente specializzato nel settore potrai sottoscrivere il contratto e smetterla di pagare di più per la tua polizza auto.

Scopri anche come risparmiare sulla tua assicurazione grazie alle polizze di Verti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *